Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By bilbetto

Autorimessa e divieto di parcheggio

Non è collegato
    { 5 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    12

Autorimessa e divieto di parcheggio

Buonasera,

un condominio che gestisco ha delle autorimesse seminterrate, vorrei sapere come poter gestire l'inciviltà dei condomini che parcheggiano fuori dal garages.

In che modo si può vietare tale comportamento?

Grazie

Non è collegato
    { 900 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di bilbetto
    Reputazione
    46
    Generalmente la zona antistante i box viene definita come area di manovra, nella quale, proprio per la sua funzione, deve essere inibito il parcheggio. Considerando che l’amministratore non solo è un custode delle parti comuni, ma ne deve disciplinare l’uso, potresti prendere l’iniziativa di apporre un cartello informativo di divieto, salvo porre un punto all’odg della prossima assemblea, discutere in merito e deliberare un’eventuale sanzione.
    amm.ireneperugini likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. In un garage condominiale si può vietare il parcheggio di motoveicoli se la maggioranza (teste +1 e 500 millesimi) è d'accordo?
  2. Buonasera, spiego la mia situazione, abito in un condominio di 4 appartamenti, a prescindere dal fatto che ognuno fa quel che vuole, ho un enorme...
  3. Salve e complimenti per il forum Abito in un condominio di 7 appartamenti un condomino a preso il vizio di parcheggiare lungo il viale di accesso...
  4. Problemino facile facile. Vecchia corte interna (antica masseria del 1871), comune a 4 proprietari eredi dell'originario proprietario defunto;...