+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Assemblea ordinaria

Non è collegato Nuovo utente impiegato

Assemblea ordinaria

Volevo sapere dopo quanto tempo dall'esercizio può essere convocata l'assemblea ordinaria

Il cambiamento di banca deve essere fatto tramite l'assemblea?

Il compenso dell'amministratore chiudendosi l'esercizio il 30/6 deve avere l'IVA al 20% o al 21%
    Grazie

Paolo Capuzzi

Paolo Capuzzi

Non è collegato Utente d'eccellenza++
    12,041
    Scritto da capuzzi il 24 Ott 2011 - 14:09:43: 1. Volevo sapere dopo quanto tempo dall'esercizio può essere convocata l'assemblea ordinaria
    2. Il cambiamento di banca deve essere fatto tramite l'assemblea?
    3. Il compenso dell'amministratore chiudendosi l'esercizio il 30/6 deve avere l'IVA al 20% o al 21%
    1. annualmente, normalmente alla chiusura del bilancio e scadenza del mandato dell'amministratore
    2. direi di si, perchè (presumo) il C/C è condominiale e non dell'amministratore
    3. parte fiscale, non vorrei dare informazioni errate, per cui attendi uno più esperto.

Non è collegato Utente gold Amministratore di Condominio
    Scritto da Paolino Pao il 24 Ott 2011 - 14:17:47: 1. annualmente, normalmente alla chiusura del bilancio e scadenza del mandato dell'amministratore
    2. direi di si, perchè (presumo) il C/C è condominiale e non dell'amministratore
    3. parte fiscale, non vorrei dare informazioni errate, per cui attendi uno più esperto.

Pe ril punto 3 non sono un esperto, ma penso di poterti rispondere: La legge di conversione del D.L. n° 138 del 13/08/2011 introduce l’aumento dell’aliquota ordinaria Iva dal 20% al 21%.
    La nuova aliquota decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, quindi se la pubblicazione è avvenuta il 15/09/2011 (come ricordo ) decorre dal 16/09/2011 e comunque dalle 24 ore successive dalla data di pubblicazione, nel tuo caso sarà sicuramente dopo il 30/6/2010

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, circa un mese fà, l'amministratore/condomino sospeso dal tribunale, ha indetto un'assemblea ordinaria con o.d.g. approvazione bilanci,...
  2. Salve a tutti. Il rifacimento della facciata prospetto interno, l'adeguamento del casellario postale al decreto aprile 2001 e il restauro del portone...
  3. Buorngiorno a tutti. Avrei bisogno di un supporto. Qualche giorno fa è stata effettuata nel mio condominio che amministro , l'Assemblea ordinaria...