Approvazione bilancio riscaldamento

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore L'avatar di gianfil
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    17

Approvazione bilancio riscaldamento

Salve
    Ai fini dell'approvazione del bilancio consuntivo gestione riscaldamento quali millesimi considerare per la convocazione e costituzione (1^ e 2^) assemblea? Grazie

Non Ŕ collegato
    { 4567 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    LocalitÓ
    Trieste
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da gianfil Visualizza Messaggio
    Salve
    Ai fini dell'approvazione del bilancio consuntivo gestione riscaldamento quali millesimi considerare per la convocazione e costituzione (1^ e 2^) assemblea? Grazie
    Per l'approvazione del consuntivo del riscaldamento (come del resto per tutto il bilancio a consuntivo) in prima convocazione non pu˛ essere che il quorum del 2░ comma dell'art. 1136 cc, in 2░ convocazione Ŕ sufficiente il quorum del 3░ comma dello stesso articolo giÓ citato 1136 cc
    Ultima modifica di Tullio Ts; 26-09-2017 alle 13:31

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso ╗
    Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    17
    Grazie Tullio.
    Ciao

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    17
    Scusa Tullio,
    ma se nella stessa assemblea ci sono argomenti diversi condominiali quali tabelle usare?
    Grazie

Non Ŕ collegato
    { 4567 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    LocalitÓ
    Trieste
    Reputazione
    100
    Scusa Tullio,
    ma se nella stessa assemblea ci sono argomenti diversi condominiali quali tabelle usare?
    Grazie
    Non ci sono tabelle per il voto, il voto vene valutato per quorum deliberativo secondo l'argomento da deliberare.

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    17
    Allora se ho capito bene se nella stessa assemblea con all'ordine del giorno ci sono:
    1) approvazione consuntivo riscaldamento 2016/2017 e preventivo 2017/2018;
    2) revisione tabelle millesimali Tabelle B e C (riguardano ProprietÓ e Ascensore).

Per la Costituzione assemblea usare tabella A (proprietÓ) per entrambi gli argomenti.

Per deliberare su tabelle millesimali usare rispettivamente tabelle proprietÓ e ascensore.

Per deliberare sui bilanci Gestione riscaldamento usare la tabella riscaldamento.

Grazie

E' online
    { 1308 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    LocalitÓ
    civitavecchia
    Reputazione
    100
    Allora se ho capito bene se nella stessa assemblea con all'ordine del giorno ci sono:
    1) approvazione consuntivo riscaldamento 2016/2017 e preventivo 2017/2018;
    2) revisione tabelle millesimali Tabelle B e C (riguardano ProprietÓ e Ascensore).

Per la Costituzione assemblea usare tabella A (proprietÓ) per entrambi gli argomenti.

Per deliberare su tabelle millesimali usare rispettivamente tabelle proprietÓ e ascensore.

Per deliberare sui bilanci Gestione riscaldamento usare la tabella riscaldamento.

Grazie
    per la convocazione assembleare e le relative delibere va sempre presa in considerazione la tabella di proprietÓ

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    17
    anche se si tratta di gestione riscaldamento?

E' online
    { 1308 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    LocalitÓ
    civitavecchia
    Reputazione
    100
    anche se si tratta di gestione riscaldamento?
    si............................

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Le spese relative alle parti comuni del supercondominio debbono essere approvate: - solo nel bilancio e dall'assemblea del supercondominio...
  2. Buongiorno, so che la domanda Ŕ semplice ma non ho trovato un chiarimento online. Se nell'assemblea uno/due condomini (comunque la minoranza) non...
  3. Buonasera, scrivo questa mail per avere un confronto in merito alla questione oggetto della discussione. Sono da poco diventata amministratrice di...
  4. Oggi mi Ŕ giunto il prospetto delle rate del bilancio preventivo riscaldamento 2013/2014 evaso dal mio amministratore, di 6 rate, in cui la scadenza...