Allagamento appartamento

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Allagamento appartamento

Il mio appartamento e stato allagato da un appartamento confiscato adiacente al mio chi paga i danni a chi mi devo rivolgere

Non è collegato
    { 1515 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Romano.scali Visualizza Messaggio
    Il mio appartamento e stato allagato da un appartamento confiscato adiacente al mio chi paga i danni a chi mi devo rivolgere
    devi far intervenire l'amministratore per aprire un sinistro presso l'assicurazione del fabbricato e se previsto dal contratto, questa risarcirà il danno subito previa visita di un perito che quantificherà il rimborso.

nella ricerca della causa si capirà di chi è la responsabilità e se l'assicurazione non dovesse intervenire (per varie cause) ti dovrai rivalere sul proprietario dell'elemento che ha causato l'allagamento: condomìnio se proprietà comune o altrimenti proprietario privato.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Il mio appartamento e stato allagato da un appartamento confiscato adiacente al mio
  2. Salve, ho un appartamento bilivello terra e -1(cantina) in un condominio di 4 piani, la fogna esterna è crollata da più di un anno pertanto, tutto...
  3. buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto Di seguito espongo il caso: in data 09/06/2015 nella mia abitazione c’è stata una perdita...