Vai al contenuto
gladio81

Un amministratore che non risponde a mail e raccomandate

Salve ragazzi,

Come da oggetto, ma l,amministratore non è obbligato a rispondere a raccomandate e mail, almeno a dare un riscontro?

 

Il nostro amministratore non ci pensa minimamente, c’e un modo per obbligarlo?

 

Grazie a tutti

Provate a chiedere la convocazione di una assemblea per nominare un nuovo amministratore .... vedrete che si farà sentire.

L'amministratore da quando viene scritto secondo me quel tipo di comportamento ha del senso civico molto criticabile. Di solito se si riceve una domanda si dovrà anche rispondere.

Provate a chiedere la convocazione di una assemblea per nominare un nuovo amministratore .... vedrete che si farà sentire.

nel mio caso ha convocato dopo due anni assemblea ordinaria...dopo che avevamo chiesto e richiesto di farla e a seguito di raccomandata per la convocazione "spontanea"

 

Si è stupito che non è stato confermato.

nel mio caso ha convocato dopo due anni assemblea ordinaria...dopo che avevamo chiesto e richiesto di farla e a seguito di raccomandata per la convocazione "spontanea"

 

Si è stupito che non è stato confermato.

se non è stato riconfermato, ma non è stato nominato il nuovo amministratore resta comunque in carica in prorogatio mantenendo tutti i poteri.

se non è stato riconfermato, ma non è stato nominato il nuovo amministratore resta comunque in carica in prorogatio mantenendo tutti i poteri.

Lo sapeva bene infatti ha cavillato sul fatto che sull'OdG il punto era "conferma o revoca dell'amministratore" e non "nomina" per non farci nominare il nuovo.

E' stato nominato un mese dopo, per la cronaca il passaggio di consegne è stato completato 9 mesi dopo con decreto ingiuntivo e forza pubblica (!)

Salve ragazzi,

Come da oggetto, ma l,amministratore non è obbligato a rispondere a raccomandate e mail, almeno a dare un riscontro?

 

Il nostro amministratore non ci pensa minimamente, c’e un modo per obbligarlo?

 

Grazie a tutti

Di solito si risponde, prendi per esempio il mio studio, ricevo almeno dalle 100 alle 150 email giornaliere di sicuro capisci che non posso perdere la mia giornata lavorativa per rispondere a tutti, se sono delle semplici domande che posso sbrigare con poche righe ok rispondo, ma se i condomini cominciano a chiederti copia via email del regolamento, dell'ultimo bilancio e così via personalmente se il condominio è online gli dico che può estrarne copia dal sito, al contrario se il condominio non è online gli fornisco l'indirizzo della tipografia vicino al mio studio dove andare a ritirare la copia previo pagamento. Se le domande che mi vengono rivolte invece richiedono più spiegazioni chiedo al condomino di passare presso il mio ufficio per avere una spiegazione più esaustiva.

×