Tabelle millesimali - le tabelle millesimali devono essere redatte dall'amministratore entrante nel caso in cui il condominio

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    Reputazione
    0

Tabelle millesimali

Salve
    Ho provato a fare una ricerca nel forum ,ma sembra che l'argomento non sia stato ancora trattato nella misura in cui servirebbe a me una risposta..perciò chiedo: le tabelle millesimali devono essere redatte dall'amministratore entrante nel caso in cui il condominio sia "nuovo" ? Il calcolo mi sembra piuttosto complesso e non credo di essere in grado di poterle calcolare io senza incorrere in errori, tra l'altro considerando che la mia attività di amministratore inizia oggi e non ho alcuna esperienza nel settore.
    Generalmente chi le predispone? Si incarica un esterno?
    Lo stesso valga per il regolamento: ad approvarlo sarà l'assesmblea se non ne predispone uno il costruttore..ma a redigerlo?
    Grazie fin da ora
    Valentina

Non è collegato
    { 14 mi piace }
    Utente d'eccellenza++
    12,010
    Reputazione
    0
    L'amministratore non è obbligato a redigere lui stesso le tabelle millesimali quando queste non esistono, se uno non si sente in grado di formarle avvisa l'assemblea e si delibera di affidarle ad un tecnico qualificato.

Modificato Da - Paolino Pao il 19 Ott 2010 11:32:09

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    Reputazione
    0
    con spesa da nserire in bilancio...
    mentre per quanto concerne il regolamento?
    Grazie

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

tabella A millesimali 1,34 tabella E 39 !!!!????

La nuova amministratrice ha formulato questo calcolo Box 19 mq con tabella A 1,34 con tabella E uscito 39 che cosa è il valore .........!!!!?????

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera a tutti, vorrei se possibile un chiarimento riguardo all'argomento in oggetto. Abito in un condominio formato da 2 palazzine identiche,...
  2. potrei sapere se le tab .millesimali sono sbagliate ,per rifarle ,devono pagare i condomini?????
  3. salve vorrei sapere,dove posso trovare le tabelle millesimali, e come faccio a farle nuove.??per le scale dove le trovo le tabelle???