Vai al contenuto
erreti

Segnalazioni all'amministratore di condomini invadenti

Può l'amministratore, su segnalazione di alcuni condomini, fermare le iniziative di altri tre che all'interno del complesso formato da più scale, contattano di loro iniziativa manutentori vari per chiedere sopralluoghi o preventivi, aggirandosi tra le varie parti comuni e destando malcontenti diffusi, quando a ciò l'assemblea ha dato mandato di provvedere al rappresentante legale? Nel regolamento condominiale non c'è alcuna norma che limita tali poteri. Una comunicazione preventiva al resto della compagine, contenente l'indicazione del giorno, dell'ora e del manutentore che verrà e sarà affiancato dai tre condomini di cui sopra, potrebbe rappresentare un compromesso?

erreti,

seguo spesso i tuoi post,e ho notato che sei un professionista preparato e sensibile.

Per questo mi permetto di dirti:non dare troppa importanza a questo genere di cose. Accadono ovunque.

Ciao.

Enrico ti ringrazio per gli apprezzamenti. Sensibile, sicuramente, quanto alla preparazione, sei troppo buono. Un contributo non indifferente mi è stato dato da cdw, ma ancora tanta strada da percorrere. Per il consiglio che mi hai passato, concordo pienamente, ma cosa fai quando in un solo giorno ricevi venti telefonate per lo stesso motivo, aspettandosi e forse anche pretendendo da te la soluzione ad ogni problema ( a volte inesistente come in questo caso)? Ho già risposto che qualsiasi condòmino può far fare ad artigiani di propria fiducia sopralluoghi e verifiche ma loro niente non sopportano queste iniziative.

×