Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By brico

Regolamento di condominio

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Disoccupato
    Reputazione
    7

Regolamento di condominio

regolamento e obbligatorio per consorzio? e per supercondominio?

deve essere esposto? dove?
    supercondominio si occupa di piccolo parco giochi e non ce spazio di espore ne regolamento ne targhetta di comune

se amministratore aplica interessi a morosi secondo regolamento deve mandare una lettera di avviso o lo mette in conguaglio e basta?

Non è collegato
    { 435 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    76
    Ciao, se il regolamento è di natura contrattuale lo avrai allegato al tuo rogito di acquisto e comunque una copia l'avrà anche l'amministratore che ne deve essere per forza a conoscenza altrimenti non saprebbe come regolarsi.
    Se è assembleare è deciso dalla assemblea, non è allegato al rogito, ne ha una copia l'amministratore ed, in esso, non possono essere contenute regole contrattuali, quindi, non possono essere, in esso, contenute regole riguardanti le sanzioni da applicare.

Non c'è bisogno che venga esposto.

Le eventuali sanzioni da applicare, secondo l'art. 70 delle DD.AA.C.C., non devono essere messe a conguaglio, vanno applicate al trasgressore secondo regolamento.
    Ciao
    cristinakri likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera a Tutti, quali sono le regole da seguire per modificare un articolo del regolamento di condominio contrattuale?? Thanks per la risposta....
  2. Buongiorno, premesso che nella palazzina anni sessanta dove risiede mia madre, non è mai esistito ascensore, ed ora se ne sta ultimando...
  3. Buongiorno, nel caso in cui un condominio chiedesse di redigere un regolamento di condominio quale compenso chiedereste? grazie
  4. Buonasera a tutti sono proprietario di un appartamento in un condominio dove in base ad un vecchio regolamento condominiale le spese sono ripartite...