Vai al contenuto
LU-ED

Promozione attività

Perchè la promozione dell'attività di amministratore non è accettata dai colleghi??? I quali considerano i condomini che amministrano una proprietà privata intoccabile...

Mi spiego meglio: ho consegnato, nella zona limitrofa al mio ufficio, un sondaggio per farmi conoscere e carpire cosa cercano i condomini dal proprio amministratore. Ricevo telefonate minacciose

Non mi risulta che gli ottici minaccino i colleghi quando inviano un messaggio promozionale, l'ultimo volantino giuntomi in ufficio è di una banca anche qui non mi risulta che le banche si telefonino....

Fatemi capire perchè tutta questa ira .

Saluti e grazie a quanti vorranno darmi una risposta chiarificatrice

Perchè è scorretto professionalmente,io da legale non appiccico,davanti all porta di n altro legale,la mia pubblicita'.

su questo saimo un po tutti gelosi,domani,quando avrai un po' di condominii,mi darai ragione.

Ovviamente non telefono a chi..mi è capitato,faccio spallucce,perchè non è certo con questi sistemi che avrai condomini,anzi da condomino,diffido chi pubblicizza la sua attivita ' professionale cosi',la stessa richiede esperienza e capacita' che solo il tempo e il lavoro fanno acquisire.

 

semplicita' è arte di vita

Scritto da Maratea il 26 Nov 2009 - 00:11:34:Perchè è scorretto professionalmente,io da legale non appiccico,davanti all porta di n altro legale,la mia pubblicita'.

su questo siamo un po tutti gelosi,domani,quando avrai un po' di condominii,mi darai ragione.

 

Ovviamente non telefono, am se fai il sondaggio ti telefono eccome,perchè non è certo con questi sistemi che avrai condomini,anzi da condomino,diffido chi pubblicizza la sua attivita ' professionale,volendo denigrare la mia. '

semplicita' è arte di vita

 

posso ivitare i miei colleghi ,me compreso a far promozione nei tuoi condomini??Facendo sondaggi e non solo ??

Modificato Da - Maratea il 26 Nov 2009 00:16:25

Buon giorno Maratea, grazie per aver risposto!

Non mi sono mai arrabbiata quando è successo.I miei clienti mi hanno portato a conoscenza dei "volantini", all'assemblea successiva mi hanno riconfermato.

Tu come fai a prenderti nuovi clienti?

Il condominio non è lo studio dell'amministratore pertanto non ho appiccicato nulla allo studio del collega...(è solo una simpatica provocazione..ho capito cosa intendi)

Posso capire il fatto che tutti si è gelosi dei propri clienti(visto la fatica che si fa a prenderli), ma è altrettanto vero che i condomini non cambiano un amministratore solo ed esclusivamente per una lettera giunta a casa se si trovano bene con il proprio amministratore...non sono una massa di superficiali che guardano solo ed esclusivamente il lato economico, essendo più informati ed attenti vogliono avere dei servizi.

Ad esempio ho cambiato avvocato al momento in cui mi sono resa conto che avevo diritto ad essere seguita in modo diverso più umano e meno economico.

Scritto da LU-ED il 26 Nov 2009 - 09:45:37:Buon giorno Maratea, grazie per aver risposto!

Non mi sono mai arrabbiata quando è successo.I miei clienti mi hanno portato a conoscenza dei "volantini", all'assemblea successiva mi hanno riconfermato.

Tu come fai a prenderti nuovi clienti?

Il condominio non è lo studio dell'amministratore pertanto non ho appiccicato nulla allo studio del collega...(è solo una simpatica provocazione..ho capito cosa intendi)

Posso capire il fatto ch [...]

oki avrai anche notato che scrivo in orari strani,ma sai che questa è la attivita' a cui sia pure diciaro a me stesso,di non voler dedicare tanto tempo,in realta' faccio l'opposto.

Quindi una cosa del genere,reale o meno,non la condivido per niente,i condomini,strani esseri,saranno un misto tra umano e extraterrestre,secondo me,possono ovviamente revocarti qundo vogliono e non è certo un volantino a farti revocare.

Ma stranamente,pur facendo un milione di cose per loro e magari non presti attenazione come richiesta,ad una piccola cosa son li' a farle grosse,stressandoti a volte anche per una lampadina.E la cosa piu' difficile da far comprendere è che si offre un servizio e non si fa' i servitori.

C'è in verita poca cultura condominiale e poco rispetto, il fatto che pagano p condeguenziali,hai un servizio ?? Devi pagare,il rispetto se non è reciproco è finito il rapporto, dato il mandato di fiducia.

I miei condominii sono frutto del lavorare bene e del passaparola che gli stessi hanno fatto del mio studio.Ma ci vuole tempo e pazienza e non volantini.

A questo mettiamoci che quando si tocca il portafogli di qualsiasi condomino,persona,sembra chissa' cosa gli si stia sottrendo,non maturi,una buona percentuale,al punto di capire che è un semplice loro dovere contribuire per le parti comuni.

semplicita' è arte di vita

×