Vai al contenuto
linz

Prima esperienza : come procedo

Buongiorno a tutti.

Sono alle prime armi ... xciò perdonate la mia " ignoranza"

La scorsa settimana c'è stata l'assemblea del condominio in cui abito per l'approvazione del rendiconto. In quell'occasione non abbiamo confermato l'amministartore xkè è stata accettata la mia candidatura .Finita la discussione l'amministratore uscente mi ha dato copia del certificato AdE con cui ha agganciato il suo CF a quello del condominio dicendomi di procedere con gli adempimenti da fare e che poi ci saremmo messe d'accordo per il passaggio di consegne. La mia domanda è questa : poichè devo avere la delibera con cui il condominio ha votato la mia nomina x poter andare in AdE , a tal fine è valida quella della scorsa settimana ( e in questo caso devo sollecitare affinche l'amministratore uscente me la dia ) o devo convocare una nuova assemblea ( ho titolo per fare ciò ? ) per la presentazione del nuovo amministratore e poi andare in AdE con questa ?

Grazie per la risposta e a tutti buon lavoro

... non abbiamo confermato l'amministartore xkè è stata accettata la mia candidatura .Finita la discussione l'amministratore uscente mi ha dato copia del certificato AdE con cui ha agganciato il suo CF a quello del condominio dicendomi di procedere con gli adempimenti da fare e che poi ci saremmo messe d'accordo per il passaggio di consegne. La mia domanda è questa : poichè devo avere la delibera con cui il condominio ha votato la mia nomina x poter andare in AdE , a tal fine è valida quella della scorsa settimana ...
ma se in assemblea hai accettato la nomina non c'è da fare nessun'altra assemblea.

Quello che ti occorre è la copia del verbale dove sarà stata riportata la decisione dell'assemblea e cioè che tu sei stata nominata amministratore invece della precedente (è stato scritto ciò ?).

Se non ho capito male.