Pagamenti fatture

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Pagamenti fatture

Buonasera a tutti,ci troviamo nella spiacevole situazione di avere un amministratore che non sempre rispetta le regole.
    Da ultimo ci risulterebbero pagate fatture a fornitori in parte con bonifico e in parte contanti,mentre altre prestazioni rese al Condominio,pagate totalmente in contanti.
    Tutto ciò è possibile oppure vi è l'obbli5di pagate tutto con bonifico tracciabile?
    È contro legge il pagamento in contanti?
    Grazie e Buon anno

Non è collegato
    { 1305 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    tutti i pagamenti verso i fornitori del condominio devono essere obbligatoriamente tracciabili.

http://www.condominioweb.com/obbligo...ornitori.13508

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno può una ditta richiedere tramite i suoi legali il pagamento di fatture insolute dal 2005 al 2010? L'emissione di queste fatture era per...
  2. Una ditta vorrebbe il pagamento e quindi bonifico su una fattura proforma, poi manderà la fattura elettronica. la domanda è tuttavia: se si esegue...
  3. Il ritardo di mesi, per i pagamenti delle fatture, da parte dell'amministratore, può essere considerato appropriazione indebita, considerato che...
  4. Buongiorno a tutti ragazzi, ho da poco intrapreso la professione e sono al mio primo condominio amministrato.... La situazione del condominio non è...