Vai al contenuto
brancaleone

Obblighi dell'amministratore - da parte sua l'amministratore diceva che è sua competenza scegliere il gestore e mi chiedeva

Salve, in una riunione avuta presso l'ufficio dell'Amministratore per controllare dei conti, è sorta una discussione in cui io gli rimproveravo il fatto di aver cambiato gestore per l'energia elettrica senza che ne desse notizia ai condomini, e che da tale atto ne era scaturito un aggravio delle spese di corrente.

Da parte sua l'Amministratore diceva che è sua competenza scegliere il gestore e mi chiedeva dove sta scritto che non avrebbe potuto farlo. Chiaramente ignorante in materia ho avuto difficoltà a motivare le mie convinzioni.

Chiedo a quanti in grado, se io sbaglio o no, e se no in base a quali regole.

Grazie

Tu potevi chiedere all'amministratore dove sta scritto che lui di propria iniziativa può cambiale il gestore.

 

... il cambio dei fornitori non rientra tra le attribuzioni dell'amministratore.

Fonte /il-cambio-del-gestore-di-energia-elettrica-deve-essere-sempre-deliberato-dallassemblea.1620#ixzz3qi6MZ28xhttps://www.condominioweb.com/il-cambio-del-gestore-di-energia-elettrica-deve-essere-sempre-deliberato-dallassemblea.1620#ixzz3qi6MZ28x

https://www.condominioweb.com

L'amministratore sbaglia, la decisione spettava ai condomini con precisa delibera assembleare, peraltro il cambiamento ha creato anche un aggravio di spese.

×