Like Tree2Ringraziamenti
  • 2 Post By albano59

Nuovo condominio

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Frequentatore Impiegato
    Reputazione
    12

Nuovo condominio

in caso di costituzione ex novo di un condominio , l'amministratore come fa a sapere chi sono i proprietari dei vari immobili?

spiego : in assemblea non sono venuti tutti i proprietari, alcuni immobili sono anche all'asta quindi di propiretà di banche , lamministratore che deve fare?

per consultare i dati catastali, ha bisogno di delega da parte di qualche propiretario?

Non è collegato
    { 1443 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    devi consultare la Conservatoria dei Registri Immobiliari e visto che si tratta di uffici pubblici non hai bisogno di alcuna delega

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Frequentatore Impiegato
    Reputazione
    12
    esatto.

allora perché il nuovo amministratore per visionare i dati catastali e quant'altro che son pubblici vuole la delega di uno dei condomini?

Non è collegato
    { 1315 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Perché sul mercato c'è amministratore ed amministratore...
    JOSEFAT and brico like this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, avrei alcune domande per Voi esperti; abito in un condominio nuovo 10 unità 3 in affitto 2 proprietari 5 unità libere di proprietà...
  2. Buongiorno a tutti. Vi pongo questo quesito. In un'autorimessa di 11 proprietari hanno deciso di nominare un amministratore che si occupi di gestire...
  3. Salve, sto provvedendo a costituire un nuovo condominio, essendo in 5 volevo sapere se possiamo evitare alcune incombenze e se per i condomini così...
  4. salve a tutti è il primo mess che invio quindi mi presento: mi chiamo gennaro, scrivo da napoli e faccio l'architetto di professione. da circa un...