Vai al contenuto
FSciaraffia

Nomina nuovo amministratore riscaldamento

Salve, nel condominio in cui abito si è deciso di prendere noi la gestione del riscaldamento centralizzato così da poter risparmiare qualcosa, come gli 800€ circa per la gestione dell'amministratore ed in più altre somme possibili.

A questo punto volevo chiedervi cosa si dovrebbe fare dopo la nomina del nuovo responsabile della gestione del riscaldamento? Bisogna andare sempre in AdE o no?

Grazie per le risposte.

ciao

non si capisce la tua domanda. Presumo che nel vostro condominio, la spesa per la gestione del riscaldamento comporti una spesa di 800 € che voi vorreste risparmiare autogestendovi. Ma su cosa si basa tale risparmio? Se si tratta del manutentore imponetegli di dare l'incarico a quello che sapete essere più economico dell'attuale, per il pagamento delle forniture, la raccolta dei fondi, la ripartizione della spesa mi sembra la vostra scelta improponibile, salvo che non dubitiate della correttezza dell'amministratore, ma allora ... altre sono le soluzioni. Se invece c'era l'idea di qualche risparmio conseguente la manutenzione affidata a qualche amico .... pensateci bene perché vi assumete delle responsabilità e conseguenze assai pesanti si di ordine fiscale che in ordine alla sicurezza.

×