Modifica tabelle millesimali - dare incarico ad un tecnico per apportare modifiche alle tabelle millesimali senza delibera

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    579
    Reputazione
    21

Modifica tabelle millesimali

ciao
    puo' l'amm.re dare incarico ad un tecnico per apportare modifiche alle tabelle millesimali senza delibera assembleare?

Non è collegato
    { 251 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Dunque allora non sapete neanche la motivazione?

un saluto

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    579
    Reputazione
    21
    ciao
    si,il motivo lo sappiamo.(siamo in 4 condomini a essere stati da avvocati,notaio,conservatoria,registro notarile,catasto)
    spiegarlo sarebbe molto lungo,ma in sostanza ha' rifatto fare da un tecnico i calcoli sulle superfici virtuali per dare i mlm ad un u.i. che non aveva mlm per le parti comuni e cambia intestazione alla tabella per prenderla in considerazione.
    se tutto cio' viene approvato in assemblea apposita sana il fatto di aver proceduto di sua iniziativa?
    o potrebbe essere un ulteriore motivo per impugnare?

Non è collegato
    { 251 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Si può farlo è come una perizia,serve per vedere come stanno le cose,non è escluso che sarà stato qualcuno dei professionisti o la burocrazia da voi interpellati a chiedere una nuova verifica da un tecnico(se siete stati da quei professionisti significa che ci sono dei problemi interpretativi),poi comunque deve passare al vaglio dell'assemblea per formalizzarle da voi 4.

un saluto

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    579
    Reputazione
    21
    ciao
    quattro siamo solo coloro che sanno veramente come e' la situazione
    in totale nel condominio siamo 214 .

Non è collegato
    { 251 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Scusa pensavo che eravate soltanto 4 condomini.
    La sostanza non cambia,sarà l'assemblea con la dovuta maggioranza a mettere la parola fine alla disputa e non il tecnico o l'amministratore.

un saluto

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    579
    Reputazione
    21
    ciao
    in effetti si tratta di interpretazione del regolamento, comunque confermi il mio pensiero.
    grazie

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. La modifica di tabelle millesimali (all'interno di un regolamento di condominio) approvato a maggioranza qualificata nel marzo del 2010 puo' essere...
  2. Buongiorno a tutti! Illustro il più brevemente e chiaramente la situazione del mio condominio. Durante l'approvazione del consuntivo...
  3. Salve a tutti, Sono stato nominato da poco tempo amministratore di un condominio il quale era composto da 8 appartamenti. Circa 2 anni fa con atto...