524
70328 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Modello lettera Assemblea OdG Revoca amministratore

Non Ŕ collegato Primi messaggi
    LocalitÓ
    Modena

Modello lettera Assemblea OdG Revoca amministratore

Buongiorno,
    come da oggetto sono a chiedervi se qualcuno ha un modello da seguire per una lettera che vorremmo inviare come condomini all'amministratore per la sua revoca.

grazie

Davide

dop
    Non Ŕ collegato Frequentatore Amministratore di Condominio
    LocalitÓ
    All'Amm.re di Condomino
    Sig. Tizio

RACCOMANDATA A/R

Oggetto: richiesta assemblea ex art. 66 disp. att. c.c.

Con la presente i sottoscritti cond˛mini X, Y, Z e Q chiedono la convocazione di un'assemblea straordinaria per discutere il seguente o.d.g.

1) Revoca dell'amministratore attuale e nomina del nuovo amministratore.

Risulta doveroso precisare che, in caso di mancato convocazione dell'assemblea da parte della S.V. entro 10 giorni dal ricevimento della presente, si procederÓ ad autoconvocazione.

Distinti saluti.

I cond˛mini X, Y, Z, Q

DOP

Non Ŕ collegato Primi messaggi
    LocalitÓ
    Modena
    grazie mille,gentilissimo!

dop
    Non Ŕ collegato Frequentatore Amministratore di Condominio
    LocalitÓ
    Mi preme precisare, comunque, che la lettera sopra deve essere presentata da almeno 2 cond˛mini che rappresentino almeno 1/6 del valore dell'edificio.

DOP

Non Ŕ collegato Nuovo utente Consulente
    LocalitÓ
    Forlý
    Scritto da dop il 09 Mar 2010 - 14:57:58: Mi preme precisare, comunque, che la lettera sopra deve essere presentata da almeno 2 cond˛mini che rappresentino almeno 1/6 del valore dell'edificio.

DOP

buongiorno a tutti!!!
    sono in un caso simile.....
    l'amministratore non ha risposto alla lettera nella quale Ŕ stato citato l'art.66 e sono passati 10 gg utili senza risposta.

ora ci vorremmo autoconvocare...

c'Ŕ un modello di lettere da mandare agli altri proprietari sapendo di dover allegare quella spedita e firmata ( da almeno 1/6 del millesimi) all'amministratore??

chiedo inoltre se.... nel caso di decisione di sua revoca debba essere avvisato (credo proprio di si)e se debba avere il compenso visto che sono 2 anni che non fa nulla, non convoca assemblea, non fa i conti

grazie mille

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, scrivo pr avere informazioni su cosa posso fare nei confronti dell'amministratore che non vuole indire assemblea, il nostro...
  2. Ciao a tutti, avete una lettera fax-simile per informare l'attuale amministratore della volontÓ di sostituirlo. Deve essere per forza invocato il...
  3. Buonasera gentili colleghi. Come tutti i neofiti mi ritrovo ad affrontare un problema. Ieri sono andato ad una riunione di condominio in quanto...