Modalità pagamento parcella

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Frequentatore
    344
    Reputazione
    24

Modalità pagamento parcella

Un amministratore, un paio di anni fa, si è pagata una parcella con bonifico.
    La parcella consiste in un foglio con solo scritto amministrazione 600 euro. Non avendo
    Riportato nulla sul 770, non avendo fatto la ritenuta non si tratta di nero ?

Non è collegato
    { 1212 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    211
    I presupposti fanno propendere per quanto sospetti.
    http://www.fiscomania.com/2013/11/co...sempi-pratici/
    Staff
    Palermo

La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.
    (Omar Khayyam)

Non è collegato
    { 75 mi piace }
    Frequentatore assiduo Operaio
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da soggy_acres Visualizza Messaggio
    La parcella consiste in un foglio con solo scritto amministrazione 600 euro. Non avendo
    Sera, puoi fare una segnalazione alla gdf!

Non è collegato
    { 537 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di remejo
    Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da soggy_acres Visualizza Messaggio
    pare di sì. Ma se ha pagato con bonifico ha lasciato tracce ed è quin strano. O è sprovveduto oppure in qualche maniera si metterà in regola.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Alla luce delle nuove disposizioni del codice in materia di protesto e quindi revoca del mandato all'amministratore, volevo sapere da parte dei più...
  2. Salve a tutti , mi sorge un dubbio riguardo le modalità di pagamento del canone d'affitto ho affittato la casa a degli studenti, ma sul contratto...
  3. Buongiorno, un avvocato ha chiesto all'amministratore il pagamento di una parcella datata 9-11-2007 relativa ad una lettera scritta il...
  4. Salve, vivo attualmente in appartamento in fitto in un condominio, di cui è stato stipulato contratto ma mai registrato. Per il pagamento del...