Modalità di pagamento ft con ritenute del 4%

Non è collegato
    { 2 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    240
    Reputazione
    12

Modalità di pagamento ft con ritenute del 4%

Coloro che fanno un lavoro per il condominio ed emettono fattura con ritenuta del 4%, possono essere pagati con assegno?
    Chiedo questo perché so che per chi emette fattura 4% a sostituto d'imposta come i condomini, non possono essere pagati in contanti. Non so se anche gli assegni sono vietati e bisogna fare solo bonifici.
    Grazie

Non è collegato
    { 63 mi piace }
    Frequentatore Avvocato
    Reputazione
    11
    i fornitori non possono essere pagati in contanti, ma con modalità tracciabili, ovvero con bonifico bancario ma anche con assegno (perché anche l'assegno è tracciabile).

http://www.condominioweb.com/obbligo...ornitori.13508

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti. Ma il pagamento delle ritenute d'acconto con F24 può essere effettuato solo online? Se compilo il modello cartaceo e lo pago alle...
  2. Il conduttore di un locale ad uso ufficio adibito temporaneamente a campagna elettorale, ha l'obbligo di pagare eslcusivamente con bonifico o può...
  3. Buongiorno, e complimenti per l'utilità del servizio che fornite, spero che qualche amico del forum mi possa aiutare per il seguente quesito: Si è...
  4. Salve a tutti , mi sorge un dubbio riguardo le modalità di pagamento del canone d'affitto ho affittato la casa a degli studenti, ma sul contratto...