+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Millesimi per nomina amministratore

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Docente 0

Millesimi per nomina amministratore

Buongiorno sono di nuovo a disturbarvi
    - se un condomino ha la delega del suo vicino, nella votazione per la revoca dell'amministratore lui va conteggiato sia per i suoi millesimi sia per quelli di colui che l'ha delegato?

Non è collegato { 60 mi piace } Utente elite+ 77
    Conta come se fosse fisicamente presente.

1 saluto

Non è collegato { 8 mi piace } Frequentatore - 17
    Lui ha facoltà di voto anche per colui che gli ha conferito delega, pertanto la risposta è si

maxxone
    Torino
    "chi non vuol lavorare neppure mangi"

Non è collegato { 43 mi piace } Super Moderator 75
    Scritto da gisella.mazzola il 25 Set 2012 - 15:02:40: Buongiorno sono di nuovo a disturbarvi
    - se un condomino ha la delega del suo vicino, nella votazione per la revoca dell'amministratore lui va conteggiato sia per i suoi millesimi sia per quelli di colui che l'ha delegato?

Il condomino a cui è stata conferita la delega ha diritto a DUE voti per il totale dei millesimi (i propri + quelli del delegante).

Staff

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Nel casi si debba procedere alla nomina dell'amministratore in un contesto condominiale senza millesimi dove in tutto i condomini sono nove ed uno è...
  2. Buongiorno e buona domenica, un condominio è composto da 29 proprietari, uno dei quali ha circa 420 millesimi e varie unità immobiliari....
  3. Salve, per la revoca e la nomina del nuovo amministratore ci vogliono solo almeno 500 millesimi o anche un certo numero di persone presenti? grazie