Locale dove tenere le assemblee condominiali

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente - L'avatar di Nivea
    Reputazione
    0

Locale dove tenere le assemblee condominiali

Salve a tutti,
    primo messaggio e primi passi da amministratore di condominio

avendo intezione di lavorare da casa mi trovo a scegliere tra
    - trovare un locale in cui tenere le assemblee (sarebbe la soluzione più professionale ma rappresenterebbe un costo fisso che preferirei evitare adesso che sono all'inizio)
    - chiedere la disponibilità di un condomino ad ospitare tutti (era prassi nel condominio in cui vivevo)
    - tutti in piedi nell'androne del palazzo (prassi nel condominio di un mio conoscente)
    eviterei la soluzione di organizzare nel mio soggiorno

accetto pareri consigli e suggerimenti

Non è collegato
    { 2001 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Opta per la prima soluzione , il costo del locale ovviamente e’ a carico del condominio .

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente - L'avatar di Nivea
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da peppe64 Visualizza Messaggio
    Opta per la prima soluzione , il costo del locale ovviamente e’ a carico del condominio .
    mi pare tu intenda qualcosa di transitorio e non un affitto...è un buon compromesso
    almeno avremo la possibilità di sederci
    grazie...vedo di organizzarmi

Non è collegato
    { 423 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di alfonso.polizzi
    Reputazione
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Nivea Visualizza Messaggio
    mi pare tu intenda qualcosa di transitorio e non un affitto...è un buon compromesso
    almeno avremo la possibilità di sederci
    grazie...vedo di organizzarmi
    In genere molti amministratori organizzano nelle sale parrocchiali, con spesa solitamente non molto onerosa

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Finalmente ho un minimo di tempo libero e ho deciso di sistemare un pò di cose a casa e di fare tutto nel modo corretto, sia per ridurre le spese sia...
  2. salve vorrei sapere gentilmente, se un officina meccanica dove il titolare e' proprietario del locale debba partecipare alle spese del rifacimento...
  3. Abbiamo locale caldaia dove ci sono 4 delle 9 facenti parte del condominio. VOlevo sapere se e' corretto che le spese di ristrutturazione del locale...
  4. io ho comprato una casa in un comune diverso da quello dove abito e lavoro. Entro maggio devo cambiare la residenza per poter usufruire delle...