Vai al contenuto
dadde

Limite temporale presentazione fattura

Buonasera a tutti,

avrei una domanda riguardo al limite temporale di presentazione fattura.Mi spiego meglio:se ipoteticamente in un condominio è stato in carica per 5 anni un amministratore e questi non ha mai fatto nulla (nel senso che non ha mai fatto assemblee) e ad oggi viene sostituito,costui può richiedere il pagamento di questi 5 anni senza problemi?fa fede il preventivo che è stato presentato nella prima (ed unica)riunione?grazie mille.

 

Davide

Potrebbe.

ma siete sicuri che le relative fatture non siano state emesse e regolarmente pagate/riscosse?

Egli non ha indetto le assemblee come da suo dovere,ma ha mantenuto i conti in ordine,pagando puntualmente i fornitori,incassando le vostre quote?

mistero della fede.

Io ho potuto verificare i conti dell'acqua e della luce e sono in pari,ma sono anche 5 anni che nessuno paga nulla come rate!

Modificato Da - dadde il 13 Mag 2010 08:09:31

Allora vi consiglio,prima di ogni cosa, di verificare bene,potrebbe esser che abbia anticipato i pagamenti di tasca sua garantendovi servizi/manutenzioni e forniture,da "diligente" amministratore,anche se non regolare e puntuale con la presentazione dei rendiconti annuali.

Scritto da dadde il 13 Mag 2010 - 08:09:13:mistero della fede.

....ma sono anche 5 anni che nessuno paga nulla come rate!

Questo è veramente un mistero della fede!!

 

Dove li prendeva costui i soldi per pagare le utenze varie?

DOP

×