Lavori di manuntenzione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Lavori di manuntenzione

Buonasera,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio.

Ho contattato il mio amministratore di condominio perché a causa di alcune infiltrazioni, il soffitto del balcone perde pezzi di intonaco. Sono venuti a fare un sopralluogo e hanno scoperto che i lavori non sono stati fatti bene in precedenza. Considerando che già in passato li ho contattati per altre infiltrazioni ma alla fine ho dovuto riparare tutto a mie spese, mi chiedo:

Nel caso in cui non dovessero darmi riscontro per l'inizio dei lavori di riparazione (cosa molto probabile visti i precedenti), posso denunciare il condominio per inadempimento?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
    buon anno a tutti

Non è collegato
    { 1309 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    si tratta di un balcone aggettante, oppure incassato?

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno chiedo la vostra squisita consulenza per su alcune risposte: nel nostro condominio l'ascensore E' ISTALLATO SIN DALLA COSTRUZIONE E'...
  2. Salve ho bisogno del vs. aiuto per sapere come comportarmi in questa faccenda. Si sono creati dei problemi di riflusso derivanti dalla colonna di...
  3. Buongiorno, volevo sapere qual'è la base di calcolo per il compenso dell'amministratore: 1) importo lavori 2) Direzione lavori 3) DIA 4)...
  4. Buongiorno. Volevo chiedere un'informazione riguardante la gestione delle spese di manuntenzione precisamente delle impalcature che si stanno facendo...