Vai al contenuto
Michelederiggi

L'amministratore dimissionario è responsabile del condominio fino a quando .

L'amministratore dimissionario e responsabile del condominio fino a quando:

A La nomina di un nuovo amministratore

B Passaggio di consegne

C Approvazione del bilancio

D Liberatoria del condominio

L amministratore dimissionario deve

 

A Fare un rendiconto fino al giorno del passaggio delle consegne

B Fare un rendiconto sino al delle dimissioni

C Fare un rendiconto sino all assemblea

D a stretto rigore non è obligato a fare nulla

Non è meglio studiare anzichè farsi dare dal forum le soluzioni ai quiz?

 

 

Infatti io ho rsp alle domande ma non so se ho rsp giusto o meno anche x quest chiedo

Ma su quale libro stai studiando per rispondere ai quiz?

libro acquistato online usato e non vi sono le risposte ecco perchè sto in difficoltà ma se non si puo' non fa' niente era per rendermi ocnto delle risposte che avevo dato se erano esatte o meno e sapere quelle che non conoscevo

 

il libro è L NUOVO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO buffetti edizione 2014

Quali sono i poteri dell amministratore in regime di prorogatio imper??? Mi spiego: in un condominio di 8 condomini 4 condomini che rappresentano 600 mill hanno votato contro la nomina, gli altri 4 che rappresentano 400 mill a favore. In base alla legge di riforma non c'è la doppia maggioranza: millesimi e teste. Senon ci accordiamo l amministratore rimane in carica con quali poteri: ordinari e/o anche straordinari?

Grazie

Se non ci accordiamo l amministratore rimane in carica con quali poteri: ordinari e/o anche straordinari?

Grazie

L'amministratore in prorogatio ha gli stessi poteri dell'amministratore in carica e cioè l'amministratore ha potere solo s'ull'ordinaria amministrazione e sulla straordinaria urgente.

 

L'amministrazione straordinaria è SEMPRE di competenza dell'assemblea, anche quando c'è un amministratore in carica.

×