Informazioni 4 famiglie senza amministratore

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    LocalitÓ
    vigevano
    Reputazione
    0

Question Informazioni 4 famiglie senza amministratore

Salve!!

Vorrei sapere con l'autoritÓ giudiziaria!! L'inquilino ha cambiando la caldaia che gli si Ŕ rotta "Ok qua ci siamo perchŔ Ŕ sua, ma la cosa che non riesco a capire se poteva" far scendere un tubo di plastica dal secondo piano al piano terra sul muro!

Pu˛ toccare i muri esterni in comune senza chiedere il permesso? Cosa posso fare?

Si pu˛ mettere il regolamento condominiale senza amministratore?

Grazie mille per la vostra risposta!

Non Ŕ collegato
    { 2121 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    LocalitÓ
    Ascoli Piceno
    Reputazione
    100
    Esporre la problematica in maniera piu' chiara . Grazie.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso ╗
    Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    LocalitÓ
    vigevano
    Reputazione
    0
    Questo signore dice che si Ŕ rivolto alle autoritÓ giudiziaria non avendo un amministratore, per passare un tubo di plastica dal secondo piano al pian terreno toccando il muro esterno in comune dell'edificio, lo poteva fare?

Non Ŕ collegato
    { 2121 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    LocalitÓ
    Ascoli Piceno
    Reputazione
    100
    certo ,e' un diritto costituzionale potersi rivolgere all'autorita' giudiziaria per la tutela dei propri diritti .(uso della cosa comune )

Non Ŕ collegato
    { 3639 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    LocalitÓ
    Taranto
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio87 Visualizza Messaggio
    Questo signore dice che si Ŕ rivolto alle autoritÓ giudiziaria non avendo un amministratore, per passare un tubo di plastica dal secondo piano al pian terreno toccando il muro esterno in comune dell'edificio, lo poteva fare?
    Per poterlo fare lo poteva fare.
    Sicuro che si Ŕ rivolto all'AutoritÓ Giudiziaria e non al suo avvocato per chiedere un consiglio?
    Se si fosse rivolto al Giudice avrebbe almeno sentito gli altri cond˛mini ed avrebbe emesso un decreto.
    Ti ha fatto vedere qualche documento dell'AutoritÓ Giudiziaria?
    Io glielo chiederei, giusto per far capire che non Ŕ sufficiente dire, ma bisogna documentare (in seguito potrebbe dire che si Ŕ rivolto all'autoritÓ giudiziaria per ogni altra cosa se gli date l'impressione che vi bevete tutto quello che dice).

A meno che tu non ti sia espresso male o hai capito male ed il tuo vicino ha detto che se vi foste opposti avrebbe fatto ricorso all'AutoritÓ Giudiziaria.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve volevo sapere, se per nominare un amministratore condominiale c'Ŕ bisogno del voto di tutti condomini oppure basta solo la maggioranza di essi....
  2. Buona sera a tutti, vi scrivo per un problema che mi sta passando per le mani... La famiglia di mio zio possiede una casa a 3 piani che Ŕ stata...
  3. Il nostro condominio e suddiviso in 2 gruppi di 15 apartamenti per gruppo. E' stato rifatto parte del tetto che copre solamente un gruppo di 15...
  4. Aiutatemi siamo in 4 famiglie e nn cŔ l'amministratore. 2 anni fa il vicino di casa del piano inferiore ha messo le TENDE senza chiedere il parere a...