Guasto protratto della citofoniera condominiale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0

Guasto protratto della citofoniera condominiale

Salve, sono una docente e da ieri sono in convalescenza post operatoria per intervento al ginocchio sinistro. Da 5 mesi abbiamo la citofoniera fuori uso e già 2 mesi fa ho fatto presente all'amministratore che mi sarei operata e pertanto chiedevo la risoluzione veloce del problema onde evitare di essere irreperibile per il medico fiscale. Abbiamo fatto una riunione condominiale in data 13 novembre dove abbiamo approvato a maggioranza un preventivo di spesa con un acconto da versare per acquisto materiale che, in presenza di altri condomini, mi sono offerta di versare personalmente per accelerare i lavori. Siamo al 30 novembre e la citofoniera tace, ho dovuto violare la mia privacy esponendo il mio numero di telefono privato fuori al portone sperando che il medico fiscale abbia la bontà di chiamare se non rispondo al citofono. Ho mandato un fax all'amministratore nel quale, in caso di danni mi rivolgerò ad un legale perchè, oltretutto sono invalida al 67% e credo proprio di aver diritto ad usufruire dei servizi condominiali come e forse più degli altri. Ma vorrei sapere se effettivamente l'Amministratore è responsabile di questa inadempienza e come regolarmi se dovesse accadere ciò che temo e che ho citato sopra. Grazie anticipatamente. Mimma Briguglio
    P.S. ma le quote di ripartizione della spesa sono soggette a tabelle millesimali?

Ultima modifica di mimma brig.; 30-11-2017 alle 14:10 Motivo: quote di partecipazione spesa

Non è collegato
    { 120 mi piace }
    Utente gold Pensionato L'avatar di Nicola L.
    Reputazione
    68