Fattura Informativa privacy anno 2010

Non è collegato
    { 4 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di Condominio
    Reputazione
    18

Fattura Informativa privacy anno 2010

Buongiorno, avendo fatto un passaggio di consegne, vorrei chiedervi un chiarimento sul rendiconto consuntivo di due anni e precisamente su un addebito di € 90,00 con la seguente voce " Informativa Privacy Fattura xxxx/10" e divisa su condominio con 5 unitá abitative.

Grazie

Giovanni

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Geometra
    Reputazione
    25
    secondo me è un'po' eccessiva, visto che chi Mi fà detta pratica Mi fattura per oogni condominio € 55,00 + Iva a prescindere che il condominio sia formato da 5 unità o da mille unità: chiaro!
    poi ci sono degli amministratori che si fanno fatturare il costo di dette pratiche direttamente al loro studio, e poi suddividono la spesa per ogni condominio in base alle unità immobiliari di cui è formato, caricando una spesa superiore a quella pagata.
    chiaro.

ar

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di Condominio
    Reputazione
    0
    Perdonate l'intrusione...di che pratica si parla?

Non è collegato
    { 772 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    100
    Scritto da il.pesa il 21 Gen 2012 - 16:59:45: Perdonate l'intrusione...di che pratica si parla?

Piacerebbe saperlo anche a me.
    Non mi risulta un obbligo ed onere da attribuirsi in carico al condominio,ma solo all'amministratore nell'esercizio della sua professione relativamente alla tenuta e conservazione dati.

Non è collegato
    { 4 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di Condominio
    Reputazione
    18
    Grazie per la risposta puntuale e precisa, con l'occasione voglio chiedere:

1) in caso di contestazione (l'assemblea sicuramente contesterà le somme elevate) come fare:
    a)chiedere di rifare la nota proforme (e se poi pago e non mi rilascia la fattura?)
    b) pagare solo l'ammontare che l'assemblea ritiene giusto ( e se poi non mi rilascia la fattura?)

2) per una spesa personale contestata, chi deve agire l'Amministratore o il singolo condòmino?
    tale spesa è stata messa in consuntivo, in questo caso €200,00 per aver seguito una pratica di spurgo (quest'ultimo intervento pagato a parte), in particolare per essere andata in Comune (a suo dire) per evitare una multa per inquinamento ( bhoo!?).

Grazie

Giovanni

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buon giorno, scusate lo sfogo ma, io e gli altri condomini ci sentiamo presi in giro dal nostro amministratore per cui avrei bisogno, se possibile,...
  2. Ciao a tutti. L'amministratore ha inserito da qualche anno ogni anno nel consuntivo la voce "informativa privacy ex art. 13 legge 196/03 € 120,00....
  3. Taranto, 5 nov. - (Adnkronos) - Ha minacciato l'amministratore del suo condominio con un'ascia fino a colpirlo fortunatamente con la parte piatta. E'...