Like Tree3Ringraziamenti
  • 1 Post By enrico dimitri
  • 2 Post By mavelot

Etichetta per busta lettere

Non è collegato
    { 8 mi piace }
    Frequentatore
    606
    Reputazione
    29

Etichetta per busta lettere

Buongiorno,
    Vorrei chiedervi quale sistema usate per stampare le etichette indicante gli estremi dei condomini da applicare su lettera

Non è collegato
    { 88 mi piace }
    Frequentatore assiduo Disoccupato
    Reputazione
    17
    Stampo il nominativo direttamente sulla busta da spedire

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 213 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    53
    Ce ne sono vari utilizzate nei programmi.
    Io evito sempre l'aggettivo "Gentile"davanti al cognome della persona a cui scrivo.
    lo trovo poco sincero..(e il più delle volte è proprio così).
    Venom likes this.

Non è collegato
    { 56 mi piace }
    Frequentatore Ingegnere
    Reputazione
    9
    Usa le buste con finestra trasparente ed elimini il problema di stampa sulle buste, che è sempre rognoso (per le stampanti).
    paul_cayard and Venom like this.

Non è collegato
    { 552 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di remejo
    Reputazione
    44
    Uso la spedizione on line di poste italiane. Non stampo nè imbusto nulla, non compro buste nè carta da lettere, non metto nemmeno il bollo, pago con carta di credito e manco mi sposto dal computer, ho la fattura di dettaglio dell'invio e la certezza del documento inviato garantito da Poste italiane. Puoi fare delle liste di spedizione e invii tutto con un click. Poste stampa, imbusta, francobolla ed emette avviso di ricevimento e Co segna. Comodo

Non è collegato
    { 1635 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    buste finestrate.
    basta aver cura di centrare la stampa dell'indirizzo (lo faccio con word per le lettere std tipo convocazione assemblea, verbale, ...)

Non è collegato
    { 56 mi piace }
    Frequentatore Ingegnere
    Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da remejo Visualizza Messaggio
    Uso la spedizione on line di poste italiane. Non stampo nè imbusto nulla, non compro buste nè carta da lettere, non metto nemmeno il bollo, pago con carta di credito e manco mi sposto dal computer, ho la fattura di dettaglio dell'invio e la certezza del documento inviato garantito da Poste italiane. Puoi fare delle liste di spedizione e invii tutto con un click. Poste stampa, imbusta, francobolla ed emette avviso di ricevimento e Co segna. Comodo
    Sicuramente amministri un numero elevato di condomini, o alcuni di questi sono molto grandi.
    Vorrei capire come fai a pagare con la CC....è tua personale ? Non conosco banche che danno carta di credito sui conti correnti condominiali.
    Io evito al 100% qualunque anticipo o passaggio di soldi che non sia quanto previsto dal mandato.
    Se ho 100 euro di spese di cancelleria DEVONO uscire direttamente dal CC del condominio, non dal mio e poi essere rimborsato.
    Oggi i condòmini sono degli scas......le

Non è collegato
    { 1635 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da mavelot Visualizza Messaggio
    Non conosco banche che danno carta di credito sui conti correnti condominiali.
    la banca su cui c'è il c/c del condominio che amministro la rilascia a nome del rappresentante legale del c/c.
    d'altronde anche la firma sugli assegni è della persona fisica rappresentante.
    non l'ho richiesta perchè non mi serve, ma mi stanno corteggiando per farmi versare (tramite carta o bancomat) agli atm evoluti.
    banco di napoli.
    Ultima modifica di paul_cayard; 25-05-2016 alle 13:11

Non è collegato
    { 2047 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da enrico dimitri Visualizza Messaggio
    Ce ne sono vari utilizzate nei programmi.
    Io evito sempre l'aggettivo "Gentile"davanti al cognome della persona a cui scrivo.
    lo trovo poco sincero..(e il più delle volte è proprio così).
    Il "gentile" si usa in quanto forma di cortesia non per questioni di sincerita' o meno .

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve un condomino applica un etichetta adesiva invasiva, sulla sua porta lettere, ora il problema che i condomini si sono arrabbiati in quanto nn...
  2. Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione e la problematica che sto affrontando, sperando di avere qualche delucidazione. Sono affittuario, con...
  3. E' consentito che io mi cambi da solo e ovviamente a mie spese il nome sul citofono? So che sembra una domanda stupida ma nel mio attuale...
  4. Salve a tutti, nel giro di 15 gg ricevo 2 comunicazioni che mi pressano gentilmente a provvedere con appropriata targhetta posta per la mia...