Esperienze associazioni consumatori

Non è collegato
    { 7 mi piace }
    Frequentatore Consulente
    Reputazione
    9

Esperienze associazioni consumatori

Qualcuno ha esperienze con associazioni consumatori per revoca amministratore? Grazie buonasera

Non è collegato
    { 1309 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    cosa c'entrano le associazioni per consumatori, la revoca dell'amministratore può essere deliberata dall'assemblea dei condomini o disposta dall'autorità giudiziaria, su ricorso di ciascun condomino.
    Ultima modifica di JOSEFAT; 30-11-2017 alle 17:15

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 7 mi piace }
    Frequentatore Consulente
    Reputazione
    9
    Intendevo nel farsi aiutare da associazioni consumatori per procedura revoca

Non è collegato
    { 1222 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Costa poco, ma costa. Poi se serve il legale quello va pagato per intero.
    La via più semplice ed economica per revocare l'amministratore è la delibera assembleare.

Non è collegato
    { 7 mi piace }
    Frequentatore Consulente
    Reputazione
    9
    Perciò se serve legale tanto vale andarci direttamente

E' online
    { 133 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    33
    Buongiorno, per la revoca ho trovato informazioni utili ma non messa in atto ma sicuramente possono essere di stimolo. Per altri questioni mi sono stati utili anche con corrispondenza verso amministratore.

Non è collegato
    { 3416 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da paolo gol Visualizza Messaggio
    Perciò se serve legale tanto vale andarci direttamente
    A te che hai la fortuna di stare a Lecce, se non ricordo male ti avevo già consigliato una soluzione "ibrida".
    Ti associ all'associazione consumatori ADUC di Lecce ed esporrai il tuo problema.
    Se ti servirà un avvocato, potrai consultare l'avvocato Alessandro Gallucci, esperto in condominio che collabora sia su questo forum che con ADUC.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Qualcuno ha avuto esperienze con le assicurazioni contro morosità inquilini? A cosa bisogna prestare attenzione? Sono utili? Saluti
  2. SE un condomino deve tutelare un suo diritto verso amministratore può avvalersi di associazioni consumatori? qualcuno ha esperienze in merito? grazie
  3. Saluti Volevo avere alcune informazioni da chi già pratica questa tipologia di affitti sui problemi o le dissaventure avute. Volevo infatti...
  4. scusate se sono troppo in O.T., ma vorrei qualche dritta buona. Ho avuto grossi problemi con una autovettura nuova (non dico la marca per non fare...