Duplice ruolo dell'amministratore

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0

Duplice ruolo dell'amministratore

In assemblea l’amministratore può ricoprire il duplice ruolo anche di segretario?

Non è collegato
    { 4864 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da serenaB Visualizza Messaggio
    In assemblea l’amministratore può ricoprire il duplice ruolo anche di segretario?
    Si, l'amministratore può essere scelto come segretario, il quale redigerà il verbale dettato dal Presidente in concertazione con i condomini presenti.

p.s. il duplice ruolo perchè? L'amministratore sarà sempre amministratore sino a revoca.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, sono appena "approdata" in questo forum. Ho un problema con dei vicini decisamente poco tolleranti sul tema rumori. Mi preme...
  2. E' stato ristrutturato un terrazzo suddiviso tra varie proprietà. La direzione lavori è stata affidata a un professionista. Nel segmento di mia...
  3. Buona gironata a tutti. Io faccio parte di un condominio nel quale uno dei condomini è un'associazione che ha anche un'attività di bar pizzeria....
  4. Buona sera a tutti,p.p. mi volete spiegare bene qual'è il ruolo dell'amministratore (non condomino)nell'assemblea di condominio? Deve partecipare...