Vai al contenuto
Mario Salvati

Documenti del condominio online

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono un amministratore di condominio a Firenze, faccio parte di uno studio associato che ha creato un --link_rimosso-- con l'idea di aggiungere una sezione privata dedicata ai condomini che a seguito di una delibera potranno visionare una serie di documenti direttamente online.

Secondo voi è opportuno che ogni utente/condomino abbia un accesso privato alla documentazione oppure è sufficiente un singolo account condominiale?

Grazie.

Per la sola consultazione dei documenti condominiali, a mio avviso, è sufficiente una singola password.. anche per snellire la procedura di assegnazione.

Ovviamente, sarà cura dei condòmini non divulgarla a terzi.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono un amministratore di condominio a Firenze, faccio parte di uno studio associato che ha creato un --link_rimosso-- con l'idea di aggiungere una sezione privata dedicata ai condomini che a seguito di una delibera potranno visionare una serie di documenti direttamente online.

Secondo voi è opportuno che ogni utente/condomino abbia un accesso privato alla documentazione oppure è sufficiente un singolo account condominiale?

Grazie.

così (come dice giovanni inga) ho fatto io.

password comunicata ai condomini.

sul sito è possibile la sola consultazione.

sto pensando di cambiare periodicamente la psw (ogni anno ad esempio) per l'eventualità di conoscenza della stessa da parte di terzi non autorizzati: non so se vale la pena ...

Effettivamente è un procedura più semplice, soprattutto per quei condomini che hanno difficoltà a navigare online. Grazie di aver chiarito un piccolo dubbio.

A presto.

×