#1 Inviato 17 Febbraio, 2017 Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono un amministratore di condominio a Firenze, faccio parte di uno studio associato che ha creato un --link_rimosso-- con l'idea di aggiungere una sezione privata dedicata ai condomini che a seguito di una delibera potranno visionare una serie di documenti direttamente online. Secondo voi è opportuno che ogni utente/condomino abbia un accesso privato alla documentazione oppure è sufficiente un singolo account condominiale? Grazie.
#2 Inviato 17 Febbraio, 2017 Per la sola consultazione dei documenti condominiali, a mio avviso, è sufficiente una singola password.. anche per snellire la procedura di assegnazione. Ovviamente, sarà cura dei condòmini non divulgarla a terzi.
#3 Inviato 17 Febbraio, 2017 Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono un amministratore di condominio a Firenze, faccio parte di uno studio associato che ha creato un --link_rimosso-- con l'idea di aggiungere una sezione privata dedicata ai condomini che a seguito di una delibera potranno visionare una serie di documenti direttamente online. Secondo voi è opportuno che ogni utente/condomino abbia un accesso privato alla documentazione oppure è sufficiente un singolo account condominiale? Grazie. così (come dice giovanni inga) ho fatto io. password comunicata ai condomini. sul sito è possibile la sola consultazione. sto pensando di cambiare periodicamente la psw (ogni anno ad esempio) per l'eventualità di conoscenza della stessa da parte di terzi non autorizzati: non so se vale la pena ...
#4 Inviato 17 Febbraio, 2017 Effettivamente è un procedura più semplice, soprattutto per quei condomini che hanno difficoltà a navigare online. Grazie di aver chiarito un piccolo dubbio. A presto.