Vai al contenuto
Turtle_dive

Documenti da richiedere

Salve, dovrei far effettuare una spignatura degli alberi di Pini presenti nel mio condominio, con piattaforma aerea, preparando un mini-contratto, vorrei aggiungere alcune clausule/requisiti tra cui:

1) Possesso adeguata assicurazione

2) Durc

3) responsabilità per danni a terzi

4) uso attrazzatura a norma

 

Premetto che il lavoro dovrebbe essere di una mezza giornata, ma vorrei cercare di fare le cose in regola, secondo voi è sufficiente? Consigli? MIca devo applicare l'81/2008 nella sua interezza?

Scritto da Turtle_dive il 25 Giu 2012 - 08:50:28: Salve, dovrei far effettuare una spignatura degli alberi di Pini presenti nel mio condominio, con piattaforma aerea, preparando un mini-contratto, vorrei aggiungere alcune clausule/requisiti tra cui:

1) Possesso adeguata assicurazione

2) Durc

3) responsabilità per danni a terzi

4) uso attrazzatura a norma

 

Premetto che il lavoro dovrebbe essere di una mezza giornata, ma vorrei cercare di fare le cose in regola, secondo voi è sufficiente? Consigli? MIca devo applicare l'81/2008 nella sua interezza?

Sono cose gia' piu' che sufficienti nel contrattino.

Mai esagerare,pr un piccolo lavoretto,altrimenti si rischia davvero di non farli i lavori-

 

FATTI!!!

Non parole..

Secondo me le ditte dovranno imparare ad avere a portata di mano la documentazione che comprovi l'idoneità tecnico professionale dell'allegato XVII e gli amministratori ad acquisirli per stare con la coscienza a posto.

Giovanni

 

Modificato Da - giovan22 il 26 Giu 2012 00:03:54

×