Vai al contenuto
tiffany

Dimissioni amministratore - oppure al momento della riunione l'amministratore comunica a voce di non voler continuare

Salve a tutti, vorrei sapere se per dimettersi come amministratore bisogna fare un minimo di preavviso, tipo quando si inviano le convocazioni, oppure al momento della riunione l'amministratore comunica a voce di non voler continuare ad amministrare??? garzie

si ma all'odg devo scrivere dimissioni irrevocabili amministratore? ho già chiesto ad un collega di fare un preventivo per nuova amministrazione che porterò in assemblea.

Si,dimissioni irrevocabili all' o.d.g. Con convocazione stabilita nei termini di Legge.Poi sarebbe piu' corretto che i condomini portino i preventivi per nuova nomina non il dimissionario ...A rigor di logica ovviamente...

si ma all'odg devo scrivere dimissioni irrevocabili amministratore? ho già chiesto ad un collega di fare un preventivo per nuova amministrazione che porterò in assemblea.

 

per deontologia professionale, tu te ne vai , i condomini penseranno a scegliere nuovo amministratore 😎

Deontologia imporrebbe...ma in certe situazioni il lassismo dei condomini farebbe passare mesi.

Contatta almeno un paio di colleghi e sollecita pure i proprietari.

Se non si forma una maggioranza porti tutto dal Giudice che ti solleverà nominando d'ufficio

Deontologia imporrebbe...ma in certe situazioni il lassismo dei condomini farebbe passare mesi.

Contatta almeno un paio di colleghi e sollecita pure i proprietari.

Se non si forma una maggioranza porti tutto dal Giudice che ti solleverà nominando d'ufficio

Concordo, è la migliore soluzione in questi casi!

Ciao

per deontologia professionale, tu te ne vai , i condomini penseranno a scegliere nuovo amministratore 😎
×