Vai al contenuto
lucagioia

Dichiarazione amministratore di condominio

Siccome sto vendendo l'appartamento ed il notaio mi ha richiesto la dichiarazione dell'amministratore di condominio che indica che io non devo nulla più per le spese condominiali, ed effettivamente non esiste ufficialmente un amministratore ma ci autogestiamo tra di noi, cosa devo presentare al notaio? grazie mille

Scritto da lucagioia il 07 Mag 2013 - 12:55:26: Siccome sto vendendo l'appartamento ed il notaio mi ha richiesto la dichiarazione dell'amministratore di condominio che indica che io non devo nulla più per le spese condominiali, ed effettivamente non esiste ufficialmente un amministratore ma ci autogestiamo tra di noi, cosa devo presentare al notaio? grazie mille

 

 

Se vi autogestite comunque in questo momento ci sarà pur uno di voi che ha in mano i documenti e li gestisce per un determinato tempo?

 

Chi ha in mano in questo momento la documentazione del condominio attesterà che tu hai saldato completamente le spese a tuo carico.

 

 

 

Rag. Roberto Buziol

 

Scritto da Studio Brusuglio Srl il 07 Mag 2013 - 14:01:06:

 

Se vi autogestite comunque in questo momento ci sarà pur uno di voi che ha in mano i documenti e li gestisce per un determinato tempo?

 

Chi ha in mano in questo momento la documentazione del condominio attesterà che tu hai saldato completamente le spese a tuo carico.

 

Rag. Roberto Buziol

 

Pensi che valga più della sua attestazione??

 

 

Scritto da Studio Brusuglio Srl il 07 Mag 2013 - 14:01:06:

 

Se vi autogestite comunque in questo momento ci sarà pur uno di voi che ha in mano i documenti e li gestisce per un determinato tempo?

 

Chi ha in mano in questo momento la documentazione del condominio attesterà che tu hai saldato completamente le spese a tuo carico.

 

Rag. Roberto Buziol

 

Se questa persona non è stata regolarmente nominata dall'assemblea non conta nulla la sua dichiarazione

 

 

Banalmente fai presente al notaio che nel vostro condominio non è obbligatorio l'amministratore e pertanto nessun può rilasciare ufficialmente tale dichiarazione

 

 

Credo di riferire al notaio che non esiste un amministratore, perché mai nominato dall'assemblea, e quindi non potrò presentare tale dichiarazione. Altrimenti presentare una autodichiarazione come suggerito.

 

 

×