Dichiarazione 770 2016, come fare per verificare se sia stata presentata realmente?

Non è collegato
    { 169 mi piace }
    Frequentatore assiduo Altra libera prof. L'avatar di Romano L
    Reputazione
    16

Dichiarazione 770 2016, come fare per verificare se sia stata presentata realmente?

L'amministratore subentrato ad aprile 2016, che non ha controllato il bilancio e la rendicondazione 2015, come ha fatto ad elaborare il 770?
    Può essere effettuata la verifica all'AdE?

Non è collegato
    { 218 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio L'avatar di Mauro G.
    Reputazione
    32
    La dichiarazione relativa il 2015 l'avrà presentata l'amministratore in carica il 31 dicembre 2015.
    Quello nuovo può verificare e scaricare le dichiarazioni del condominio dal sito dell'agenzia delle entrate.

Non è collegato
    { 169 mi piace }
    Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro G. Visualizza Messaggio
    La dichiarazione relativa il 2015 l'avrà presentata l'amministratore in carica il 31 dicembre 2015.
    Quello nuovo può verificare e scaricare le dichiarazioni del condominio dal sito dell'agenzia delle entrate.
    Ciao Mauro, mi riferisco al 770 del 2016 scaduto il 31 luglio 2016.
    L'amministratore pro tempore, ad oggi, da aprile ha omesso tutto tranne tre fatture del servizio elettrico pagate. Dubbio presentazione 770.
    Il problema è la gestione sbarazzina dell'attuale.
    Ultima modifica di Romano L; 11-01-2017 alle 15:35

Non è collegato
    { 169 mi piace }
    Reputazione
    16
    Ho capito, interesserò i servizi segreti.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi la percentuale che dovrei pagare nella dichiarazione dei redditi su due locazioni del 2015 per...
  2. Nel 2015 non ci è stata consegnata la dichiarazione di detraibilità relativa a spese sostenute nel 2014... è possibile presentarla quest'anno?
  3. Buongiorno, ho bisogno di AIutooo.... sono stata nominata da poco consigliera e andando a controllare il consuntivo del condominio prima della sua...
  4. Buongiorno a tutti, ho un problema nella redazione del 770 relativo al 2008, sono dell'aquila e quindi era stato sospeso e ripreso nel 2010. per...