Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Decreto ingiuntivo

Non è collegato
    { 779 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da cristinakri Visualizza Messaggio
    io ho in corso atto di pignioramento preso terzi ma come e una truffa non vogliono andare in tribunale - lo scrivono e ritirano al ruolo - ma fanno tantissima pressione di farmi pagare a loro ma io ho messo revisore ( ancora nn arrivata a loro racc ) voglio che giudice li firma ok per prendersi soldi da banca - ho conto bloccato - e dopo voglio fare ricorso a miei soldi e chiedere risarcimento danni

hanno fatto atto ingiuntivo in base di fatture false mi hanno rubato avvisi dal casella postale cosi non potevo diffendermi e cosi mi in tribunale
    siamo 3 persone in condominio cosi - penso che bisognerebbe mandare procuratore

cosa pensate?

pensate che un raggionamento coretto ?
    Per favore non intrometterti in discussioni che non riguardano il tuo caso.
    Non è la prima volta.Grazie.

Staff
    Brescia

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Disoccupato
    Reputazione
    6
    scusi
    hai fatto bene dirmi

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Tra pochi giorno avro' un assemblea con alcuni punti all'ordine del giorno tra cui questo: Decisione in merito alla problematica dello stato di...
  2. Salve vorrei porre una domanda.all atto pratico cosa occorre come documentazione x fare un decreto ingiuntivo verso un condomino che rifiuta di...
  3. che succede dopo aver notificato inutilmente l'atto di precetto di un decreto ingiuntivo? in pratica: come si procede ad un pignoramento...
  4. quanto tempo ci vuole perchè un decreto ingiuntivo diventi esecutivo? Se il condomino moroso ha un sacco di debiti anche extra condominio, la casa...