Convocazione consiglieri

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Convocazione consiglieri

Il regolanento di condominio ( anno 1977) prevede che l'amministratore convochi ogni tre mesi i consiglieri per fare il punto della situazione. Questa cosa non accade e ci si ritrova alla successiva assemblea condominiale annuale senza essersi visti. Può l'amministratore evitare le riunioni coi consiglieri adducendo che quello che c'è da dire viene fatto via mail? Grazie!

Non è collegato
    { 4863 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da frencesco54140 Visualizza Messaggio
    Il regolanento di condominio ( anno 1977) prevede che l'amministratore convochi ogni tre mesi i consiglieri per fare il punto della situazione. Questa cosa non accade e ci si ritrova alla successiva assemblea condominiale annuale senza essersi visti. Può l'amministratore evitare le riunioni coi consiglieri adducendo che quello che c'è da dire viene fatto via mail? Grazie!
    Il consiglio di condominio non è obbligatorio, ma se c'è, l'amministratore deve seguire quanto previsto dal RdC, se a voi condomini non piace che l'amministratore non convochi i consiglieri come previsto dal RdC avete la facoltà di revocarlo e nominare un altro amministratore ligio al RdC.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti. La mia domanda riguarda i "poteri" dei consiglieri che se ho capito bene con la nuova norma del condominio, devono essere almeno 3....
  2. Buongiorno, e' corretto affermare che se anche il regolamento di condominio prevede 2 consiglieri va applicata la nuova legge che ne prevede 3...
  3. Gentili utenti di questo forum, avrei bisogno di un vostro aiuto, Un condominio fotmato da 2 sclinate senza ascensore solo con 4 lampade nel cortile...
  4. vorre sapere per essere nomitati consiglieri di condomio se occore essere in posseso del rogito notarile e per 56 condomini quanti membri devono...