Vai al contenuto
leale

Consulto compilazione anagrafe condominiale.

Salve. nella compilazione dell'anagrafe condominiale e sul modello che sto per compilare per conto di una persona anziana, leggo le varie proprietà ( esclusiva, nuda proprietà, comproprietà), sull'atto della dichiarazione di successione c'è scritto " piena proprietà,"il fatto che la persona afferma che ha l'usufrutto" con altri figli.In quale voce devo inserire i dati? Grazie.

Salve. nella compilazione dell'anagrafe condominiale e sul modello che sto per compilare per conto di una persona anziana, leggo le varie proprietà ( esclusiva, nuda proprietà, comproprietà), sull'atto della dichiarazione di successione c'è scritto " piena proprietà,"il fatto che la persona afferma che ha l'usufrutto" con altri figli.In quale voce devo inserire i dati? Grazie.

E' evidente che nel modello manca la posizione dell'usufruttuario.

Aggiungila tu.

 

P.S. Aspetto con pazienza di vedere questo modello.

ok lo scannerizzo e lo invio.

Non puoi inviare direttamente il PDF che non riuscivi ad aprire?

A me interessa vedere il PDF bloccato e non quello scannerizzato.

Non puoi inviare direttamente il PDF che non riuscivi ad aprire?

A me interessa vedere il PDF bloccato e non quello scannerizzato.

forse son riuscito a scriverci su. ti farò sapere appena termino il lavoro. Per ora ti invio il modello così da facilitarmi nella compilazione e ti ringrazio.

forse son riuscito a scriverci su. ti farò sapere appena termino il lavoro. Per ora ti invio il modello così da facilitarmi nella compilazione e ti ringrazio.

come faccio a inviarti i file?1-3MOD.ANAG.COND.jpg

 

- - - Aggiornato - - -

 

2-3 ANAG.COND. (2).jpg pagina due

come faccio a inviarti i file?..

Hai visto che c'è anche la casella USUFRUTTO?

 

Se vuoi mandarmi il file mandami un e-mail allegando il file, così come fai quando mandi un file agli altri.

Il mio indirizzo di posta elettronica è:

leotaranto@email.it

non riesco a inviare l'ultima pagina

 

- - - Aggiornato - - -

 

3-3 ANAG.COND. (1).jpg

forse questa 3-3 ANAG.COND. (1).jpg3-3 ANAG.COND. (1).jpg

Hai visto che c'è anche la casella USUFRUTTO?

 

Se vuoi mandarmi il file mandami un e-mail allegando il file, così come fai quando mandi un file agli altri.

Il mio indirizzo di posta elettronica è:

leotaranto@email.it

OK sono riuscito a scrivere e salvarlo . come la trovi la modulistica?

Il fatto che sull'atto di successione riporta la voce: piena proprietà- non capisco.

OK sono riuscito a scrivere e salvarlo . come la trovi la modulistica?

Il fatto che sull'atto di successione riporta la voce: piena proprietà- non capisco.

Se non mi giri per posta il file che ti ha mandato l'amministratore non posso aiutarti perchè ci vedo poco.

Se non mi giri per posta il file che ti ha mandato l'amministratore non posso aiutarti perchè ci vedo poco.

ciao inviati email

ciao inviati email

Mi hai mandato le stesse jpg che hai allegato qui, quindi è stata una e-mail inutile.

Se non mi mandi l'unico file PDF completo che ti ha mandato l'amministratore non posso aiutarti.

Mi hai mandato le stesse jpg che hai allegato qui, quindi è stata una e-mail inutile.

Se non mi mandi l'unico file PDF completo che ti ha mandato l'amministratore non posso aiutarti.

Ok grazie, non riesco a inviare. Ma io li leggo bene quelli inviati.

Ok grazie, non riesco a inviare. Ma io li leggo bene quelli inviati.

Ok, se non riesci ad inviare una e-mail con un allegato io non sono capace ad aprire 3 files contemporaneamente e leggerli facendo scorrere le pagine su e giù ed ingrandendole in modo da adattarle alla mia vista, cosa che posso fare con un pdf di 5 pagine.

 

Vuol dire che aspetterò fino a quando imparerai ad allegare un file pdf.

 

P.S. Mi hai inviato una e-mail con 3 files jpg allegati di peso superiore al pdf perchè scansionati.

Non è più semplice allegare un solo file anzichè tre?

Sicuro che sei "Leale" o sei qualcuno che si è impossessato del suo PC?

×