Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Like Tree9Ringraziamenti

Condominio piccolo?

Non è collegato
    { 32 mi piace }
    Primi messaggi Impiantista/tecnico
    Reputazione
    6
    Citazione Originariamente Scritto da alfonso.polizzi Visualizza Messaggio
    Vero,.....chiedo venia. In effetti gli interventi di cucu sono fuori luogo e fuori discussione, oltre che senza alcun senso logico
    Ognuno ha la "sua" logica, come peppe64 che ci chiede di pensare al lato oscuro della forza.

Spiego il mio post definito fuori luogo e fuori discussione.
    Dopo aver letto un elenco di post che recitavano:
    In Emilia si chiama condomino
    Anche in Sicilia si chiama condominio
    Anche in ... si chiama condominio
    ecc
    ho ringraziato Dante Alighieri. Grazie a lui in tutte le regioni italiane si parla italiano, per questo in tutta Italia si chiama "condominio".
    Per ciò che mi riguarda, fuori o dentro luogo, adesso basta.
    Auguro a tutti una buona sera nonché buoni scervellamenti condominiali.

Non è collegato
    { 434 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    76
    Citazione Originariamente Scritto da cucu Visualizza Messaggio
    Ognuno ha la "sua" logica, come peppe64 che ci chiede di pensare al lato oscuro della forza.

Spiego il mio post definito fuori luogo e fuori discussione.
    Dopo aver letto un elenco di post che recitavano:
    In Emilia si chiama condomino
    Anche in Sicilia si chiama condominio
    Anche in ... si chiama condominio
    ecc
    ho ringraziato Dante Alighieri. Grazie a lui in tutte le regioni italiane si parla italiano, per questo in tutta Italia si chiama "condominio".
    Per ciò che mi riguarda, fuori o dentro luogo, adesso basta.
    Auguro a tutti una buona sera nonché buoni scervellamenti condominiali.
    Ciao, per quanto mi riguarda ti chiedo scusa per non aver capito la tua battuta che, trovo ci stia pure bene, sempre per il discorso di prima ossia che ogni tanto qualche battuta non guasta....anzi, aiuta ad addolcire il quotidiano vivere di ognuno di noi.
    ciao ed ancora augurissimi!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Vorrei informarmi sulla normative e giurisprudenza che regola il piccolo condominio. In realtà non so nemmeno se un immobile con due appartamenti...
  2. Ho bisogno di aiuto per sapere come comportarmi in seguito ad una mia recente acquisizione in un piccolo condominio in provincia di Varese. Nel...
  3. Nel mio condominio (6 unità) ho un appartamento con balcone. S'e' distaccata una parte dell'intonaco, sotto al mio balcone, e l'inquilino di sotto...
  4. Ed ancora sul piccolo condominio. In segito alla legge Bersani ogni condominio per maggiore trasparenza ètenuto all'apertura c/c. So che la scelta...