Vai al contenuto
laudax

Comunicazioni da inviare ad altri condomini

Salve a tutti, sono da poco iscritto e amministro il piccolo condominio dove risiedo da alcuni anni ed avendo fatto un corso online per amministratori.

Finora tutto tranquillo, ora un nuovo condomino proprietario, mi manda una Racc. A/R indirizzandola a me e per conoscenza a tutti i condomini per mio tramite, in cui mi si accusa di negligenza, intempestività e che il solo punto luce di illuminazione condominiale del suo piano non è a norma (c'è la certificazione dell'intero impianto) e altre cose... Vorrei sapere se devo fare il postino o meglio se spetta a me comunicare ai condomini o deve farlo il nuovo condomino.

Inoltre tra pochi giorni ci sarà l'assemblea.

Vi ringrazio fin d'ora.

Ciao

discuti in assemblea la comunicazione. Avrai modo di chiarire le cose contestate alla presenza ei condòmini.

Sicuramente la discussione la porterò in assemblea, ma ho il sospetto molto fondato che il condomino in questione non si presenterà!

Ciao

lancia la pietra e nascondi la mano....

inserisci all'odg l'argomento e lo discuti. Lascia traccia sul verbale della discussione per eventuali sviluppi futuri..

Grazie del consiglio così farò. Come sospettavo ha mandato un'altra Racc. A/R dicendo che non verrà all'assemblea (codardia?) e che vuole copia di tutte le fatture indicate nel bilancio, (non c'è nessun problema).

Un'altra cosa nelle entrate del bilancio, per motivi di privacy, ho elencato genericamente condomino 1 -2- ecc. senza indicare il nome e con cifra totale (ordinaria e straord.) incassata, è corretto o devo precisare? Grazie ancora!

Tra condomini non c'è privacy e quindi puoi tranquillamente esporre le spese ed i nominativi dei condomini.

Sarebbe meglio tenere separate le spese ordinarie da quelle straordinarie, riepilogando eventualmente i saldi (ordinari e straordinari) in un prospetto a parte.

×