Comunicazione inizio e fine lavori

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    Reputazione
    7

Comunicazione inizio e fine lavori

Ciao a tutti, mi chiedevo: l'inizio e la fine dei lavori deliberati in assemblea devono essere comunicati, e con quali modalità e tempistiche?

Non è collegato
    { 552 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di remejo
    Reputazione
    44
    Prova ad esplicitare più compiutamente. Così posta la domanda è molto criptica.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 1429 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da antilops Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiedevo: l'inizio e la fine dei lavori deliberati in assemblea devono essere comunicati, e con quali modalità e tempistiche?
    normalmente l'inizio e la fine dei lavori vengono decisi dall'assemblea e riportati sul contratto d'appalto, in ogni caso la domanda è poco chiara

Non è collegato
    { 4866 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Potrebbe essere opportuno comunicare queste date stabilite dall'assemblea e scriverle sul verbale, così che tutti i condomini ne siano a conoscenza

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    Reputazione
    7
    E' proprio quello che non è avvenuto, considerando poi che i lavori in questione riguardavano l'autoclave c'è stata un'interruzione del servizio idrico, mi sembra abbastanza grave non averlo comunicato

Non è collegato
    { 4866 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    E' proprio quello che non è avvenuto, considerando poi che i lavori in questione riguardavano l'autoclave c'è stata un'interruzione del servizio idrico, mi sembra abbastanza grave non averlo comunicato
    Bhe direi di si, lasciare il condominio senz'acqua, senza nessun avviso, mi sembra una grave mancanza di rispetto verso i condomini, se ciò avverrà, regolatevi di conseguenza al prossimo rinnovo della carica dell'amministratore

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    Reputazione
    7
    E' già avvenuto, credo che ne trarremo le dovute conseguenze -___-"

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, L'architetto che seguirà i lavori di rifacimento del tetto del nostro condominio mi ha informata oggi che dopodomani inizieranno i lavori. In...
  2. Per una ristrutturazione ordinaria su terrazzo (impermeabilizzazione), serve la comunicazione inizio lavori al comune? E per una manutenzione...
  3. dovendo installare, a mie spese, un ascensore per disabili esterno alla palazzina e avendo vinto la causa contro gli altri condomini che mi...
  4. Avrei bisogno di un suggerimento per cortesia: La comunicazione inizio attività a Pescara va presentata prima dell'inizio effettivo dei lavori o...