Compenso amministratore - in caso di revoca da parte dell'assemblea all'amministratore in corso di gestione quale compenso

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Amministratore di Condominio
    Reputazione
    18

Compenso amministratore

In caso di revoca da parte dell'assemblea all'amministratore in corso di gestione quale compenso spetta? Proporzionato ai giorni lavorati oppure intero vista la cessione del mandato da parte del condominio?

Non è collegato
    { 14 mi piace }
    Utente d'eccellenza++
    12,010
    Reputazione
    0
    Dipende dagli accordi al momento della nomina, se non si è stabilito nulla va a 12esimi, praticamente a mese, comunque se non viene nominato un'amministratore successore questo continua in regime di "prorogatio imperii" con pieni poteri e compenso regolare

Modificato Da - Paolino Pao il 13 Feb 2010 17:16:40

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Amministratore di Condominio
    Reputazione
    18
    Grazie per la tempestività.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve ragazzi.. Sicuramente la mia sarà una domanda facile per voi. Per la nomina, conferma ed revoca di un amministratore la maggioranza...
  2. buongiorno a tutti, vi chiedo:la legge prevede che l'amministratore deve specificare analiticamente l'importo del suo compenso. L'onorario deve...
  3. Salve, qualche anima pia, mi riesce a spiegare questi conti: 1 Fattura: comp. ammin. 6204.00€ CNR 4% 248.16€ Iva 20% 1290.43€ ...