Vai al contenuto
Erry

Come uscirne fuori

Salve la mia non è un commento ma chiedo Aiuto per una situazione che mi sta creando non poco disaggio, mi spiego sono un operaio e circa 10 anni fà mi fecero la proposta di gestire un Condominio dove abitava una mia amica, lo feci volentieri anche perchè in qualche modo conoscevo la materia in modo pratico quindi feci presente questo particolare ed accettarono, non ho avuto problemi in 10 anni di gestione e sono riuscito anche a fare cose che altri non erono riusciti, tipo ASCENSORE che litigavano sempre ma io con il mio senso pratico sono riuscito a farla realizzarla, ma non è questo che voglio parlarvi, e che circa un anno fà è venuta ad abitare una famiglia che con tutta onestà sembravano persono perbene, ma la moglie dal suo atteggiamento mi accorsi che aveva la puzza sotto il naso, e vedendo questo rassegnai le mie dimissioni, ma furano respinte da diversi condomini e mi chiesere di rimanere fino al normale fino mandato che era DICEMBRE, successe che in quel periodo dovetti ricoverarmi per un intervento e prolungai la mia permanenza dicendo e scrivendo in un ulteriore assembea straordinaria che era mia volontà di andarmene irrevocabilmente dopo presentato il Consuntivo e feci scrivere anche data, nel fratempo questa donna padrona di dialettica e a sentir Lei sapeva tutto sulla nuova legge e per lei io ero inadeguato, quindi mi presento una lettera dove mi invitatva entro 10 giorni a fare una assemblea e ineserire la mia revoca, in questa lettera erono mensionati varie cose che io non mi sarei attenuto, tipo che non avevo fatto passare le quote condominiali per il c.c. che non avrei fatto lavori urgenti insomma cose che per me non avevono ne capa ne coda in quando riguarda le quete Condominiali nessuno era mai preciso e con quei pochi soldi che prendevo spesso dovevo anticipare di tasca mia pagamento assicurazione luce ed altro, quindi materialmente quando facevo la riscossione quei pochi soldi che riuscivo a prendere