Vai al contenuto
ombrettaq

Come disdire impresa di pulizie

buongiorno,

nel nostro condominio non vogliamo più l'impresa di pulizie, vorrei sapere come impostare la lettera da inviare all'amministratore per comunicarglielo.

grazie

buongiorno,

nel nostro condominio non vogliamo più l'impresa di pulizie, vorrei sapere come impostare la lettera da inviare all'amministratore per comunicarglielo.

grazie

Dovete richiedere un'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno "soppressione servizio di pulizia".

Sarà l'assemblea a deliberare a maggioranza.

Nel caso in cui decidete per la soppressione verificate se esiste un contratto, la scadenza ed eventuali penali per recesso anticipato.

Non è sufficiente una lettera all'amministratore, bisogna chiedere all'amministratore di trattare l'argomento in assemblea e se avete una certa urgenza proverei la richiesta di un'assemblea straordinaria con la prassi dell'art 66 Dacc, (almeno 2 condomini rappresentanti almeno 1/6 del valore del condominio pari o superiore a 166.66p mlm) richiedendo all'amministratore in carica un'assemblea straordinaria (meglio con lettera RR) con all'OdG quant'altro desiderate deliberare, se lui non stabilisce una data per questa assemblea entro 10 gg (dalla ricezione) gli stessi richiedenti potranno convocarla con lo stesso OdG richiesto, inviando una lettera RR, o fax, o Pec, oppure lettera consegnata a mano a tutti i proprietari invitandoli all’assemblea che si terrà in data “gg.mm.aa.” comunicando anche la 2° convocazione che si terrà almeno un giorno dopo e non oltre 10 gg dalla prima, specificando anche luoghi e ore e OdG (lo stesso richiesto), la comunicazione deve giungere almeno 5 gg prima della 1° riunione.

...Cercate per tempo un bravo amministratore e assicuratevi di ottenere in assemblea la maggioranza del 2°c. Art. 1136. cc 1° e 2° convocazione - maggioranza delle teste dei partecipanti all'assemblea rappresentanti almeno la metà del valore dell'edificio (500 mlm)

Troppo veloce nel copia e incolla... questa parte non riguarda la richiesta 😉

Ho notato, sei stato più veloce della luce tanto che non compare nemmeno la notifica di messaggio modificato...

ma io sono stato più veloce della luce e più veloce di te nello sgamarti... 💪Potevo anche fare con calma, ci sono 20 minuti di tempo per correggere il testo, quindi nessuna sgamatura, potevo anche dire che quello che hai postato non era stato postato da me in questo topic, visto che manca la notifica del messaggio modificato, ma per correttezza ho ammesso di aver cancellato.

Potevo anche fare con calma, ci sono 20 minuti di tempo per correggere il testo.

20 minuti per correggere il testo ma pochi secondi per correggere senza che compaia la dicitura:

"Ultima modifica di..."

.... ma pochi secondi per correggere senza che compaia la dicitura:

"Ultima modifica di..."

Questo non dipende da me, e sono convinto che questo Forum non si basi nel più breve tempo per formulare le risposte, ma piuttosto sulla validità delle risposte e forse per questo motivo ci sono i 20 minuti per correggere o modificare.
×