355
67508 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Cerchiamo amministratore onesto :)

Non è collegato Nuovo utente
    45

Cerchiamo amministratore onesto :)

Qui sotto c'è il testo di una mail che ho inviato a 3 diversi amministratori.
    Sono idraulico come appare nel nick e non ho mai lavorato volentieri per gli amministratori di condominio perchè, purtroppo quando lavori per loro nel 90% dei casi se fatturi 1000-500 di spese dovresti avere un guadagno di 500 ed essere tassato su quello
    Invece tu incassi 900, 100 se li mette in tasca a nero l'amministratore + 500 di spese e tu paghi le tasse su 500 mentre in realtà dovresti pagarle su 400, se l'amministratore onesto ti fatturasse i 100 € come provvigioni, ma è fantascienza.
    Per questo fin'ora nel nostro piccolo condominio abbiamo cercato di fare senza.
    Adesso però la situazione è cambiata e mi trovo nella necessità di cercare un Amministratore speriamo di trovarne uno onesto, la speranza è sempre l'ultima a morire

Buona giornata
    Mi chiamo Nome Cognome e abito in un piccolo condominio a Nome Citta (PR), che però si sta modificando.
    Mi spiego meglio.
    Il condominio è nato nel 1975 ed era in origine composto da 2 fondi al piano terra
    3 Appartamenti al 1° piano
    3 Appartamenti al 2° piano

I proprietari in origine erano mia madre Nome Cognome che ha in proprietà 1 fondo e 2 appartamenti (1 per piano)
    E i fratelli Nome Cognome e Nome proprietari del 2° fondo e degli altri 4 appartamenti.

Dopo varie vicessitudini adesso la situazione è la seguente

I proprietari sono diventati 4
    Nome Cognome che ha sempre in proprietà 1 fondo e 2 appartamenti (1 per piano)
    Nome Cognome (vedova di Nome Cognome) proprietaria di un piccolo fondo al piano terra e 2 appartamenti al 2° piano
    Nome Cognome proprietario di 2 appartamenti al 1° piano