Autorizzazione installazione parabola

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra.professione
    Reputazione
    0

Autorizzazione installazione parabola

Ciao a tutti!

Vi scrivo per avere un vostro parere su quanto segue.

Devo far venire un antennista a installare una parabola sul condominio in cui abito. Ho chiesto per iscritto all'amministratore l'autorizzazione per fare l'intervento.

Non avendo ricevuto risposta in merito ho deciso di chiamarlo. Alla telefonata mi ha risposto una sua collaboratrice che mi ha dato un'autorizzazione "verbale" da parte dell'amministratore all'intervento. Alla mia cortese richiesta di avere due righe scritte in merito, mi è stato detto che ciò non era possibile per disposizione dell'amministratore.

Chiedo a voi esperti se ciò una cosa normale nella prassi o meno?
    Nel caso non lo fosse, come mi consigliate di agire?

Grazie mille anticipatamente!!!

Non è collegato
    { 253 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    ... che la puoi istallare senza problemi...
    http://mobile.ilcaso.it/codice_civile/1102

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra.professione
    Reputazione
    0
    Questo mi era chiaro.

Il mio tema era capire se l'amministratore aveva qualche valido motivo per fornire l'autorizzazione solo verbale e non scritta ad intervenire sul tetto

Non è collegato
    { 134 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    34
    Da ricordare sempre: l'amm.re non può autorizzare nulla, il,suo compito è quello di sottoporre all'assemblea che è sovrana le domande con tutti suoi risvolti. Tutt'alpiu puoi scrivere al l'amm.re inviando un fax facendo riferimento alla,telefonata del... che ti autorizzava ma nel contesto di inserire alla prossima riunione il,punto da te proposto cossi che la sovranità ne è ha conoscenza, tanto per essere corretto.

Non è collegato
    { 3438 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da leale Visualizza Messaggio
    ... Tutt'alpiu puoi scrivere al l'amm.re inviando un fax facendo riferimento alla,telefonata del...
    Ma c'è ancora qualcuno che usa il fax?
    Non è diventato uno strumento così obsoleto che lo stanno rottamando perfino in tanti uffici della Pubblica Amministrazione?

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, vorrei sapere se è consentito nel comune di Roma mantenere l'installazione di una parabola personale sul terrazzo condominiale, in...
  2. per l'installazione ex novo di parabola centralizzata in un condominio, posso richiedere la fattura con IVA al 10%? grazie
  3. buongiorno vorrei installare una parabola (non in facciata )bensi sul lastrico solare (tetto)di cui ho l uso eslusivo di un quarto di esso. dopo i...