338
67392 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Approvazione Rendiconto Annuale

Non è collegato Primi messaggi Pensionato

Approvazione Rendiconto Annuale

Buongiorno a tutti.
    Cosa dovrò fare per far capire all'amministratore che, dopo il primo tentativo di assemblea andata deserta nel mese di Aprile c.a.,deve riproporre l'assemblea per approvare il rendiconto annuale 2011 ?
    Un saluto e ringrazio.

Non è collegato Utente elite+ Consulente
    Ciao
    teoricamente lo dovrebbe sapere cosa fare. Se non lo sà, lo sollecitate, ex art. 66 d.a.c.c., ma dopo ne cercate un'altro.

Non è collegato Primi messaggi Pensionato
    Scritto da vanni il 10 Ago 2012 - 21:53:44: Ciao
    teoricamente lo dovrebbe sapere cosa fare. Se non lo sà, lo sollecitate, ex art. 66 d.a.c.c., ma dopo ne cercate un'altro.

Ciao Vanni,
    Ti ringrazio per aver risposto. Il problema è che da quando sono condomino (qualche anno o più) in qesto condominio, non faccio altro che contestare l'operato dell'amministratore col quale sono pure in buoni rapporti,ma hai voglia a dirgli "vedi che c'è questa sentenza della C.C., vedi che c'è tale articolo del c.c."...ecc.ecc.
    E' convinto che, siccome amministra venti condominii(dice lui) ed avendo uno studio dedicato ormai da diversi anni, chi si sbaglia sono io e non lui.Intanto non c'è assemblea e argomento affrontato al quale non abbia dovuto contestarne il metodo o/e il merito. Quando poi, affrontando male le situazioni, come è successo già, si ritrova con problemi non calcolati e gli faccio notare che lo avevo avvisato, mi risponde:" si, ma tu dicevi un'altra cosa".
    Siccome fino ad oggi non mi ha procurato ancora alcun danno e gli altri, tra cui alcuni mi considerano già "il rompi....",non si pongono alcun problema, io l'ho avvisato che lo aspetto...al varco!
    Saluto e ringrazio.

Non è collegato Amministratore di condominio
    Siccome fino ad oggi non mi ha procurato ancora alcun danno e gli altri, tra cui alcuni mi considerano già "il rompi....",non si pongono alcun problema, io l'ho avvisato che lo aspetto...al varco!

Direi giuste le osservazioni all'amministratore,ma sarebbe consono sensibilizzare i condomini,che trascurano e questo un po' dovunque il condominio.
    L'amministratore deve fare una assemblea all'anno,se neacneh uan sola volta all'anno non comprendono l'importanza di detta assemblea,sono come sostengo delle teste di legno...finche va' tutto bene ok,ma poi c'è da ridere o piangere..
    Auguri!

FATTI!!!
    Non parole..

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. salve a tutti, siamo giunti finalmente alla classica assemblea di approvazione del rendiconto annuale, (come al solito in ritardo) e quest'anno...
  2. Alcune settimane orsono l'amministratrice ha convocato un'assemblea riguardante l'approvazione del rendiconto annuale, definendolo ordinario. Ho...
  3. vorrei sapere se l'Amm.re è obbligato a presentare il rendiconto annuale prima che avvenga l'assemblea da lui convocata e quanto tempo prima affinchè...