Vai al contenuto
carmus

Appropriazione bilanci - che mezzi ho per far approvare i bilanci?

salve a tutti gli utenti, avrei un quesito relativo all'approvazione dei bilanci preventivo e consuntivo. Nello specifico, in un condominio, sto convocando per la terza volta l'assemblea condominiale per l'approvazione del cons 2010 e prev 2011. nelle prime due occasioni, i condomini presenti non raggiungono i millesimi come per legge e visto l'andazzo penso che sarà la stessa cosa anche alla prossima.

 

che mezzi ho per far approvare i bilanci?

 

ammesso che io possa far spiccare D.I. per il consuntivo avendo giustificazione di ogni singola spesa, come faccio per l'anno in corso?

 

posso rivolgermi al Giudice?

 

Grazie mille, saluti CARMUS

 

CARMUS!!!

Scritto da carmus il 01 Lug 2011 - 12:01:57: salve a tutti gli utenti, avrei un quesito relativo all'approvazione dei bilanci preventivo e consuntivo. Nello specifico, in un condominio, sto convocando per la terza volta l'assemblea condominiale per l'approvazione del cons 2010 e prev 2011. nelle prime due occasioni, i condomini presenti non raggiungono i millesimi come per legge e visto l'andazzo penso che sarà la stessa cosa anche alla prossima.

 

che mezzi ho per far approvare i bilanci?

 

ammesso che io possa far spiccare D.I. per il consuntivo avendo giustificazione di ogni singola [...]

Quanti millesimi avete raggiunto le prime due volte?

 

-----------

Akim siamo tutti con te

chiamati fuori, non ci sono i termini legali per procedere e gestire un condominio del genere

Scritto da carmus il 01 Lug 2011 - 12:20:25: Scusami, ma cos'ha akim?

 

CARMUS!!!

--link_rimosso--

 

...e fai ciò che ti suggerisce balby

 

-----------

Akim siamo tutti con te

MAMMA MIA.....IO NON NE SAPEVO NULLA!!!!!CHE RABBIA

 

GRAZIE PER L'INFO

 

SALUTI

 

"qualunque cosa tu faccia, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarla"

×