Vai al contenuto
Alessandro M.

Amministratore per condominio di 4 unità

Buongiorno, vivo in un piccolo condominio di 4 appartamenti + 5 box. Attualmente non c'e' amministratore. Quindi non c'è codice fiscale e la divisione delle spese e' divisa in parti uguali nonostante le proprietà siano di diverse dimensioni. Adesso c'è la necessità di effettuare spese straordinarie e sono nate le prime discussioni. Se avessi tempo e la preparazione giusta farei io l' amministratore....... Io vorrei incaricare un amministratore che si occupi della gestione del condominio e soprattutto della divisione in millesimi della proprietà. Qualcuno sa dirmi quanto può costare la gestione di un condominio così piccolo? Inoltre sapete indicarmi qualche amministratore nella mia zona (provincia di Milano)? Grazie

tu da solo non puoi incaricare nessuno , e' l'assemblea dei condomini che deve decidere in merito .

Se non conosce nessuno prova a contattare qualche associazione di categoria e valuta più preventivi.Associazioni c'è ne sono molte, più o meno valide (AIAC,ANACI UNAI....) poi che fà la differenza è il professionista .Se no potresti fare tu un corso in qualche associazione per acquisire tu le competenze....

ciao

  • Confuso 1

va bene anche un amministratore che non fa parte di nessuna associazione .

  • Confuso 1

ovviamente,ma era un consiglio ,visto che chiedeva suggerimenti e non conosceva nessuno.

×