Vai al contenuto
immensit

Amministratore - ossia è l’ultima che vale questa giustificazione è valida?

Vi chiedo una ennesima informazione. Abbiamo avuto recentemente una assemblea condominiale. È stata per il 5 novembre. Ho portato 3 deleghe fatte in data 26/10/09, altro condomino ha presentato le stesse deleghe ma in data 4/11/09. le mie non sono state validate mentre quelle datate 4/11/09 sono risultate valide. Alle mie spiegazioni, mi è stato risposto che, si attua come nel testamento. Ossia è l’ultima che vale! Questa giustificazione è valida??

Grazie

Maurizio

maurizio

La cosa che mi suona male è che tre stesse persone abbiano prima delegato te e succesivamente un'altra persona.

 

"Niente è facile come sembra" (Legge di Murphy)

 

Calmau

è vero, una cosa strana ma accaduta. comunque in questi casi quali sono le deleghe da prendere in considerazione??? è vero che vige il sistema come nei testamenti?? ossia è valida l'ultima

grazie

 

maurizio

A rigor di logica si, in quanto a distanza di qualche giorno si è palesato un cambio di volontà da parte dei deleganti di farsi rappresentare da un altro. Secondo me coloro che hanno delegato un altro al posto tuo, avrebbero dovuto avere almeno la delicatezza di informarti.In questo forum ci sono frequentatori molto in gamba e molto ferrati in materia, e sarebbe interessante anche per me sapere se c'è qualche sentenza della corte di cassazione in merito

 

"Niente è facile come sembra" (Legge di Murphy)

 

Calmau

×