Amministratore normale?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    0

Amministratore normale?

Si può scrivere una cosa del genere?

a tutti i condomini, si conferma che è stata inoltrata la pratica ai vigili del fuoco, ma

si conferma che PERMANE IL DIVIETO DI PARCAMENTO, che potrà essere rimosso solo dopo che verrà effettuato sopralluogo da parte VVFF, così come da verbale di prescrizione.

i paracarri verranno in continuazione riposizionati sulla rampa, malgrado qualcuno ILLECITAMENTE provvede a spostare, fino a quando non verrà individuato e personalmente dal sottoscritto amministratore DENUNCIATO.

Grazie.

Non è collegato
    { 176 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio L'avatar di Aristide Balducci
    Reputazione
    28
    Citazione Originariamente Scritto da e_vincenzo Visualizza Messaggio
    Si può scrivere una cosa del genere ?
    a tutti i condomini, si conferma che è stata inoltrata la pratica ai vigili del fuoco, ma si conferma che PERMANE IL DIVIETO DI PARCAMENTO, che potrà essere rimosso solo dopo che verrà effettuato sopralluogo da parte VVFF, così come da verbale di prescrizione.
    i paracarri verranno in continuazione riposizionati sulla rampa, malgrado qualcuno ILLECITAMENTE provvede a spostare, fino a quando non verrà individuato e personalmente dal sottoscritto amministratore DENUNCIATO. Grazie.
    Anch'io vorrei capire cosa abbia scritto e cosa voleva intendere...

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    0
    C'è un divieto di parcamento, e molto probabilmente qualcuno secondo quello che asserisce l'amm. ha arbitrariamente prcheggiato l'autovettura, ma può essere un caso isolato e tutto da verificare.
    Quello che volevo sapere e se l'amm. si poteva rivolgere minacciando tutti i condomini.

Non è collegato
    { 176 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio L'avatar di Aristide Balducci
    Reputazione
    28
    Quello che volevo sapere e se l'amm. si poteva rivolgere minacciando tutti i condomini.
    Non sapendo chi, materialmente, contravviene a questo divieto l'amministratore deve, obtorto, avvertire e diffidare tutti i condomini. Quando troverà il contravventore, procederà di conseguenza.

Non è collegato
    { 4405 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    C'è un divieto di parcamento, e molto probabilmente qualcuno secondo quello che asserisce l'amm. ha arbitrariamente prcheggiato l'autovettura, ma può essere un caso isolato e tutto da verificare.
    Nello scritto non ravvedo una minaccia a tutti i condomini, ma un avvertimento ai trasgressori;

... malgrado qualcuno ILLECITAMENTE provvede a spostare, fino a quando non verrà individuato e personalmente dal sottoscritto amministratore DENUNCIATO. Grazie

Non è collegato
    { 1967 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    non mi sembra che nell'avviso scritto dall'amministratore si ravvisi una minaccia .

Non è collegato
    { 398 mi piace }
    Frequentatore assiduo Avvocato L'avatar di SisterOfNight
    Reputazione
    39
    mi piacerebbe sapere per cosa denuncerà il tizio che viola il divieto di parcamento in un luogo privato...
    Ha fantasia questo amministratore ma non conosce le leggi

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera a tutti,fino a 1/2 ora fà sapevo di avere l'amministratore del condominio,invece ho scoperto che non ho l'mmire ,ma un consulente...
  2. Non avendo partecipato all'ultima riunione di condominio, che si é tenuta a luglio 2012, ho atteso il verbale per sapere che decisioni erano state...
  3. abbiamo cambiato amministratore....il nuovo non vuole fare il rendconto con la suddivisione delle spese proprietari / inquilini,,,,ma solo...
  4. Buonasera a tutti del forum. La presente per chiedere informazioni condominiali. Abito in un condominio formato da due palazzine con 6 condomini...